Eccellenza-Il Real Forio nella tana dei tigrotti per cercare punti importanti

I biancoverdi andranno a far visita nella tana dei tigrotti per cercare di invertire il...

LEGGI ANCHE

I biancoverdi andranno a far visita nella tana dei tigrotti per cercare di invertire il trend di risultati negativi. Partita valida per la 22° giornata del girone A di Eccellenza Campana. Giugliano-Real Forio è uno scontro diretto ai fini della salvezza diretta

A cura di Simone Vicidomini

Sembra un film già visto…Proprio così il Real Forio lo scorso 21 ottobre,quando alla guida tecnica c’era ancora Flavio Leo,riuscì ad ottenere il suo primo punto in campionato allo stadio “Calise”di Forio. I biancoverdi arrivano all’appuntamento con 5 sconfitte consecutive,dove di fronte avranno il Giugliano di mister Gargiulo e non più della coppia Mandragora e Crisano come direttore sportivo. Nel pomeriggio di oggi,i foriani avranno l’obbligo di cercare di invertire le serie delle cinque sconfitte consecutive,provando a fermare i tigrotti al “Vallefuoco” di Mugnano. Di certo per la compagine biancoverde,non sarà affatto facile visto le ultime uscite,con errori abbastanza individuali ma sopratutto a negligenze mentali. Il Real Forio dovrà fare ancora una volta i conti con gli infortunati fermi ai box: Di Dato,Savio,Nicola Calise e Nicolella. In più si sono aggiunte le squalifiche di Filosa fermo per tre turni e Chiaiese due. Rientreranno dalla squalifica Piccirillo,Iacono F,ed il secondo portiere Impagliazzo.

Alla vigilia della gara ha parlato ai nostri microfoni l’allenatore del Real Forio,Franco Impagliazzo. Queste le sue parole. ” Giocheremo contro una squadra che è stata molto rinforzata a dicembre per cercare di risale la classifica e cercare di raggiungere i play off. Domenica scorsa il Giugliano ha tenuto testa all’Afragolese per 90 minuti, essendo composta da elementi che hanno sempre giocato in questo campionato con obiettivi importanti. Noi abbiamo tanti problemi,viste le tante assenze per squalifiche ed infortuni. La coperta resta,quindi corta. Se copriamo la testa,scopriamo i piedi e viceversa. Anche nella rifinitura sono mancati Aiello e Fiorentino per problemi scolastici,che dovranno giocare per forza. Questa è la rosa che oggi c’è a disposizione e dovremo cercare di fare il nostro meglio facendo di necessità virtù. Tornano dal primo minuto Calise,Piccirillo e Rubino? “Nelle ultime due partite è stato Chiaiese a giocare di punta,è lo ringrazio per questo,ma Gerardo è diverso. Giovanni Calise ha ancora problemi alla schiena e ritroveremo anche nel suo ruolo Francesco Iacono che mi auguro non farà lo stesso errore fatto contro la Puteolana facendosi espellere. Però, per far fronte a questo è stato stipulato un regolamento che punirà i ragazzi per quanto riguarda le loro tasche”.

Al termine della rifinitura , il tecnico del Real Forio Franco Impagliazzo ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di domani pomeriggio contro il Giugliano. Questi gli atleti scelti dall’allenatore: Mennella, Impagliazzo, Sirabella, Iacono F., Calise G., Conte, Iacono C., Mazzella, Trofa, Sannino, Castagna, Fiorentino, Vitagliano, Aiello, Onorato, Rubino, Piccirillo, Lacerra.

Anche il Giugliano avrà due assenze per squalifica, quelle di capitan Castaldo e di Castaldi che dovrà scontare la seconda giornata rifilata dopo la Maddalonese, in più Gargiulo non sa ancora se potrà avere a disposizione Tarallo, Pizza e Palma.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare