Eccellenza- Barano ufficiale: c’è la riconferma di Gianni Di Meglio

La società degli aquilotti ha riconfermato Gianni Di Meglio sulla panchina per la nuova stagione...

LEGGI ANCHE

La società degli aquilotti ha riconfermato Gianni Di Meglio sulla panchina per la nuova stagione

Il Barano ha mosso i primi passi per non farsi trovare impreparato in vista della nuova avventura nel massimo campionato regionale. La preparazione inizierà il 31 agosto e dunque, rispetto agli anni scorsi, si avrà qualche giorno in più a disposizione per completare la rosa. Ma veniamo alla notizia del giorno che è il rinnovo dell’accordo con Gianni Di Meglio.

«L’A.s.d. Barano Calcio comunica agli organi di informazione ed agli appassionati la riconferma, anche per la stagione 2020-21, di Giovanni Giuseppe Di Meglio (Ischia, 11 aprile 1975) alla guida tecnica della prima squadra – si legge nel comunicato del club collinare –. La riconferma è la naturale conseguenza dell’ottimo lavoro svolto nella passata stagione dal tecnico. Tornato sulla panchina bianconera nello scorso ottobre dopo la prima esperienza iniziata nella stagione precedente (subentrò nel febbraio 2018 al precedente tecnico), mister Di Meglio, unitamente al suo staff tecnico, ha ben valorizzato i giocatori presenti in organico e conquistato la quindicesima posizione in campionato, la quale ha permesso al Barano Calcio di preservare la partecipazione al campionato di Eccellenza. L’A.s.d. Barano Calcio comunica, altresì, che il ruolo di Viceallenatore sarà ricoperto da Ciro Mennella. Domenico Esposito si occuperà dei portieri. Valerio Balestriere sarà il Massaggiatore mentre il ruolo di Team Manager sarà ricoperto da Veronica Di Meglio. A mister Di Meglio ed al suo staff la società augura buon lavoro e formula un sincero in bocca al lupo in vista della stagione 2020-21».

ACADEMY COL MONZA!
Dopo anni di collaborazione con l’Empoli, l’Academy del Barano cambia. Infatti, nei giorni scorsi è stato siglato un accordo con il Monza, che sta allargando il proprio raggio d’azione, avvalendosi di uno staff di tecnici e osservatori di primissimo piano. Neopromossa in B, la società che fa capo a Berlusconi e Galliani è assai ambiziosa e sta investendo nella ricerca di talenti anche nel Centro-Sud. Dunque il settore giovanile bianconero passa nel raggio d’azione “berlusconiano”.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare