Eccellenza- Barano ufficiale tris di acquisti: Piccirillo,Selva e De Simone

Barano,la società bianconera prosegue la sua campagna di rafforzamento per consegnare a Gagliotti una degna...

LEGGI ANCHE

Barano,la società bianconera prosegue la sua campagna di rafforzamento per consegnare a Gagliotti una degna squadra per poter centrare l’obiettivo della salvezza 

Il Barano fa sul serio. La società del patron Gaudioso è decisa ad onorare al meglio il ripescaggio avuto in Eccellenza e mette a segno ufficialmente altri tre importantissimi colpi. Infatti, gli aquilotti hanno tesserato Cristian Piccirillo,Raffaele Selva e Luca De Simone. Ecco la nota ufficiale del club bianconero:

“L’A. S. D. Barano Calcio comunica agli organi di stampa ed ai suoi tifosi che ha raggiunto l’accordo per la stagione agonistica 2019/2020 con Christian Piccirillo, Raffaele Selva e Luca De Simone. Piccirillo, classe 1992, ex Real Forio e Puteolana 1902, è un mediano di grande quantità ed affidabilità, mentre Selva, classe 1997, è un esterno offensivo dalle spiccate doti tecniche con un recente passato nelle giovanili del Napoli. De Simone, invece, è un esperto difensore isolano che nelle fila del Barano ha già conquistato la storica promozione in Eccellenza nella stagione 2015/2016. La A. S. D. Barano Calcio, inoltre, fa sapere che la campagna di rafforzamento non è assolutamente conclusa: la dirigenza è al lavoro e nelle prossime ore ufficializzerà altri colpi che renderanno la rosa di mister Gagliotti ancora più omogenea e forte”.

Rosa omogenea e forte che il Barano renderà tale con gli arrivi praticamente certi anche di Gabriele Sirabella e Vittorio De Luise, che saranno svincolati dall’Ischia. Inoltre il Barano, sarebbe vicinissimo anche ad un difensore centrale di categoria,da affiancare a questo punto proprio al neo acquisto (anzi ritorno) di De Simone.

A cura di Simone Vicidomini

Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare