Eccellenza: Barano-Napoli United rinviata per Covid

Il match in programma sabato 4 ottobre tra Barano-Napoli United slitta per un positivo nella...

LEGGI ANCHE

Il match in programma sabato 4 ottobre tra Barano-Napoli United slitta per un positivo nella squadra napoletana

La prima partita del campionato di Eccellenza girone A tra Barano-Napoli United in programma sabato 3 ottobre al “Don Luigi Di Iorio” è stata rinviata a da da destinarsi.

Nel pomeriggio di ieri, la società del patron Massimo Buono, è stata informata dal Comitato Regionale Campania. Un caso di positività da Covid-19 nelle fila della squadra neroverde, è la causa che ha portato allo slittamento della partita. Il Napoli United dovrà recuperare anche le due gare di Coppa Italia con Gragnano e Acerrana.

Sei giorni fa, il Napoli United comunicava quanto segue: “Il caso di positività è stato riscontrato durante i controlli che periodicamente staff e squadra effettuano. Infatti, la nostra società, nonostante le prescrizioni sanitarie vigenti non prevedono l’obbligatorietà del tampone per le squadre che militano nei campionati regionali e provinciali, ha disposto per tutti i tesserati un tampone preventivo in vista delle gare che avremmo dovuto affrontare in questi giorni. I nostri controlli quindi, sono andati oltre quanto ci viene prescritto e tutto il piano sanitario è predisposto ed organizzato con il nostro medico. Si comunica inoltre che tutti gli altri tesserati, dirigenti, staff tecnico e calciatori sono risultati negativi”. Visto l’ulteriore rinvio, è possibile che nel club napoletano ad oggi non ci sono ancora le condizioni per scendere in campo.

Simone Vicidomini

 

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare