Quantcast

Banner Gori
Eccellenza- Barano: il positivo al Covid-19 è un giocatore isolano
Calcio - Eccellenza campana

Eccellenza: Barano-Napoli United rinviata per Covid

Il match in programma sabato 4 ottobre tra Barano-Napoli United slitta per un positivo nella squadra napoletana

La prima partita del campionato di Eccellenza girone A tra Barano-Napoli United in programma sabato 3 ottobre al “Don Luigi Di Iorio” è stata rinviata a da da destinarsi.

Nel pomeriggio di ieri, la società del patron Massimo Buono, è stata informata dal Comitato Regionale Campania. Un caso di positività da Covid-19 nelle fila della squadra neroverde, è la causa che ha portato allo slittamento della partita. Il Napoli United dovrà recuperare anche le due gare di Coppa Italia con Gragnano e Acerrana.

Sei giorni fa, il Napoli United comunicava quanto segue: “Il caso di positività è stato riscontrato durante i controlli che periodicamente staff e squadra effettuano. Infatti, la nostra società, nonostante le prescrizioni sanitarie vigenti non prevedono l’obbligatorietà del tampone per le squadre che militano nei campionati regionali e provinciali, ha disposto per tutti i tesserati un tampone preventivo in vista delle gare che avremmo dovuto affrontare in questi giorni. I nostri controlli quindi, sono andati oltre quanto ci viene prescritto e tutto il piano sanitario è predisposto ed organizzato con il nostro medico. Si comunica inoltre che tutti gli altri tesserati, dirigenti, staff tecnico e calciatori sono risultati negativi”. Visto l’ulteriore rinvio, è possibile che nel club napoletano ad oggi non ci sono ancora le condizioni per scendere in campo.

Simone Vicidomini

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/
Tags

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più