Eccellenza-Barano-Napoli United rinviata al 25 novembre

Eccellenza- Ora è anche ufficiale la partita tra Barano e Napoli United rinviata al 25...

LEGGI ANCHE

Eccellenza- Ora è anche ufficiale la partita tra Barano e Napoli United rinviata al 25 novembre

Simone Vicidomini-E’ arrivata anche l’ufficialità:Barano-Napoli United, gara della prima giornata del girone A di Eccellenza,è stata rinviata a mercoledì 25 novembre. La positività al Covid-19 riscontrata nelle file della società ex Afro e relativo periodo di quarantena dei tesserati, nel frattempo sottoposti al tampone ha costretto il Comitato Campano a rimandare l’esordio in campionato degli aquilotti che dunque avverrà l’11 ottobre in casa della corazzata Frattese e poi giocare il derby in casa contro l’Ischia alla terza giornata. Questo il comunicato del club napoletano:

“Il Napoli United comunica che su nostra segnalazione il Comitato Regionale LND Campania ha disposto il rinvio della gara di campionato contro il Barano, valida per la prima giornata di campionato di Eccellenza prevista per il 3 ottobre, per positività al covid-19 di 4 tesserati tra calciatori e staff. I casi di positività sono emersi a seguito dei tamponi effettuati preventivamente a scopo precauzionale. Ricordiamo che la società, nonostante le prescrizioni sanitarie vigenti non prevedano l’obbligatorietà del tampone per le squadre che militano nei campionati regionali e provinciali, periodicamente predispone per tutti i tesserati controlli e tamponi. 

Si comunica inoltre che le 4 persone positive sono in isolamento fiduciario e che tutti gli altri tesserati, dirigenti, staff tecnico e calciatori sono risultati negativi e che dopo dieci giorni di stop, in cui sono stati effettuati ulteriori controlli, la squadra ha ripreso gli allenamenti”.

Sono slittate inoltre anche San Giorgio-Gragnano e Marcianise-Frattese. Quest’ultima partita però domani si giocherà regolarmente ma sarà valida per la coppa Italia essendo le due squadre facenti parte del girone della manifestazione alternativa al campionato.

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare