Quantcast
Banner Gori
Eccellenza- Barano, a Frattamaggiore serve tanto sacrificio e cuore
Calcio - Eccellenza campana

Eccellenza- Barano: c’è anche un giocatore isolano positivo al Covid-19

Altra notizia negativa in casa Barano, c’è un nuovo giocatore positivo al Covid-19

Simone Vicidomini- Continua a piovere sul bagnato come  si vuol dire in casa Barano. E’ arrivata la terza ufficialità che conferma il terzo positivo al Covid-19 nella rosa degli aquilotti. Il bilancio sale così a tre. Il primo è arrivato dopo due allenamenti svolti ad inizio settimana prima del derby con l’Ischia, e poi gli altri due: un calciatore dalla terraferma e quest’ultimo isolano. Entrambi sono scesi in campo nella partita contro l’Ischia. Il Barano dunque resta in attesa delle comunicazioni per sottoporre al tampone l’intera squadra che da giovedì si trova in isolamento fiduciario.

Nella giornata di oggi ci sarebbe l’attesa per un quarto tampone, che potrebbe risultare positivo. Si tratta di un altro giocatore che appartiene alla terraferma che dopo la partita di sabato ha accusato i classici sintomi del coronavirus. Intanto l’ASL si è messa subito in moto, contattando i calciatori baranesi per sottoporli ai tamponi che dovrebbero essere effettuati nella giornata di lunedì e martedì presso l’ospedale “Rizzoli” di Lacco Ameno.

MADDALONESE GRANDE GESTO- La squadra casertana attraverso i suoi canali social, ha comunicato che la partita di domenica mattina al “Cappuccini” non si giocherà dopo il rinvio disposto dal Comitato Campano. Tutta la società granata formula al 𝗕𝗔𝗥𝗔𝗡𝗢 𝗖𝗔𝗟𝗖𝗜𝗢 gli auguri di un presto ritorno alla normale attività agonistica. Ricordiamo che la Maddalonese dovrà recuperare due partite contro due formazioni isolane: alla prima giornata contro l’Ischia e poi la quarta giornata contro il Barano.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più