Quantcast

Banner Gori
Barano-Albanova,ricorso per la posizione irregolare di Grimaldi: sarà 0-3?
Calcio - Eccellenza campana

Il Barano c’è, Albanova fermata. A D’Antonio replica Lepre, è 1-1

ECCELLENZA – BARANO – ALBANOVA 1-1: Secondo ottimo punto in campionato (2 pareggi) per la squadra di Nunzio Gagliotti

“E’ D’Antonio a portare avanti gli aquilotti, dopo una bella combinazione sulla sinistra fra Grimaldi e Marotta che crossa per il giovanissimo compagno fattosi trovare al posto giusto. Il pari ospite è arrivato ad opera di Lepre, che sfrutta un assist di Qehajaj dopo una palla recuperata sulla tre quarti”

La squadra isolana conserva l’imbattibilità in campionato trovando il secondo pareggio consecutivo (terza gara ufficiale senza sconfitta Coppa Campania d’Eccellenza compresa). Buona la tenuta difensiva, la salvezza – imposta come obiettivo dalla società – può essere conquistata

Simone Vicidomini– Il Barano conserva l’imbattibilità in campionato trovando il secondo pareggio consecutivo (terza gara ufficiale senza sconfitta Coppa Campania d’Eccellenza compresa). Ieri pomeriggio, gli uomini di Nunzio Gagliotti hanno fermato la forte Albanova al Don Luigi Di Iorio. 1-1 il risultato finale di un match a tratti ben giocato dai bianconeri, costretti per lo più a difendersi nella ripresa, dopo che già nel finale della prima frazione gli ospiti erano riusciti a pareggiare il gol segnato in avvio dal giovanissimo Yhgrem D’Antonio. Buona, comunque, la tenuta difensiva degli aquilotti, che mostrano ancora una volta di potersela giocare tutta la salvezza imposta come obiettivo dalla società.

LE FORMAZIONI – Il Barano ritrova l’ex renitente Daniele Scritturale, che va in panchina. Nunzio Gagliotti schiera i suoi con un 4-3-3 che ha visto Di Chiara a difesa della porta, la linea difensiva formata da Cuomo, Capuano, Mangiapia e Marotta, quella di centrocampo composta da Piccirillo, Di Spigna e Grimaldi, con Angelo Arcamone, D’Antonio e Vincenzi in avanti.
L’Albanova, che in settimana ha accolto l’attaccante albanese Sonny Qehajaj ed il difensore under Giuseppe Pepe, è stata messa in campo da Antonio De Stefano con Martellone a guardia dei pali, più Ciano, Capogrosso, Falco e Migliarotti in retroguardia, Vaccaro, Tufano e Peluso in mezzo al campo, con Scielzo, Qehajaj e Lepre in attacco.

LA PARTITA – Pronti via e gli uomini di Gagliotti passano in vantaggio: bella combinazione sulla sinistra, Grimaldi libera Marotta, cross per D’Antonio che mette dentro l’1-0 al 6′. L’Albanova esce alla distanza, il Barano è ben organizzato ma al 34′ i biancazzurri sfondano: pallone recuperato sulla trequarti, sponda di Qehajaj per Lepre che spara col sinistro in fondo al sacco. È il gol dell’1-1 che ridà fiato alle offensive di Ciano e compagni, i quali nel finale di frazione provano insistentemente a raddoppiare ma senza esito. Nella seconda frazione i ragazzi di De Stefano occupano stabilmente la trequarti avversaria, andando a più riprese vicini al gol e schiacciando i padroni di casa, ma il risultato non si schioda. Finisce in parità, per la soddisfazione dei baranesi accorsi al Don Luigi Di Iorio. Appuntamento alla Coppa Campania, all’inizio ottobre, quando Barano e Albanova si affronteranno in gare di andata e ritorno negli ottavi di finale della competizione.

BARANO      1
ALBANOVA            1

BARANO: Di Chiara; Cuomo (75′ Castaldi), Capuano, Mangiapia, Marotta; Piccirillo, Di Spigna (50′ Errichiello), Vincenzi (86′ Scritturale); D’Antonio, Arcamone A. (88′ Oratore), Grimaldi (49′ Selva). A disp: Arcamone R., De Simone, Manieri, Sirabella. All.: Gagliotti

ALBANOVA (4-3-3): Martellone; Ciano, Capogrosso, Falco, Migliarotti; Vaccaro (58′ Guglielmo), Tufano, Peluso (78′ Cecere); Lepre, Qehajaj (77′ La Ferrara), Scielzo. A disp.: Riccio, Fiorillo, Cifani, Pepe, Ischero, Barone. All.: De Stefano

Arbitro: Michele Coppola della sezione di Castellammare di Stabia (Assistenti: Mariano Chimenti di Napoli e Pietro Ambrosino di Torre del Greco)

Reti: 6′ D’Antonio (B), 34′ Lepre (A)

Ammoniti: Mangiapia, Vincenzi, Scritturale (B); Falco, Peluso (A).

 

Print Friendly, PDF & Email
Tags

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania