Quantcast
Banner Gori
Eccellenza- Barano, a Frattamaggiore serve tanto sacrificio e cuore
Calcio - Eccellenza campana

Eccellenza- Barano, a Frattamaggiore serve tanto sacrificio e cuore

Debutto in campionato a dir poco difficile per il Barano visto che sarà impegnato quest’oggi in casa della Frattese.

Simone Vicidomini- Un avversario che ha un organico così forte e completo che in D lotterebbe sicuramente per le posizioni di vertice e che dunque parte con i favori del pronostico di tutti gli addetti ai lavori. Esposito,Celiento, Palumbo sono la punta di un grattacielo da scalare che vuole fare la voce grossa anche in campionato dopo l’ottimo avvio in coppa. Complice lo slittamento della prima giornata rispettivamente contro Napoli United e Marcianise (gare che verranno recuperate il 25 novembre), l’esordio in campionato di aquilotti e nerostellati andrà in scena oggi.

Dal punto di vista tecnico, Gianni Di Meglio non può fare salti di gioia, anche se con l’arrivo di Salvatore Amabile, il Barano si è sistemato a centrocampo. Rispetto alle prime apparizioni di coppa, adesso il trainer ha anche un paio di alternative. Il neo acquisto Nicola Conte, Scritturale o Gianni Conte dovrebbero formare la mediana. L’ex Ischia potrebbe trovare più spazio in fase offensiva a supporto di Arcamone e Sburlino vista l’assenza di Mattera fermo ai box. E’ la difesa che continua a preoccupare il tecnico isolano, visto che Pisani è reduce da un infortunio ed ha ripreso da poco tempo. Toccherà a Pisacane far coppia con De Simone.

In attesa che arrivi un rinforzo bisognerà fare di necessità virtù contro la corazzata nerostellata che ha appena rifilato dieci gol alla Nuova Napoli Nord.

La gara allo stadio “Ianniello” ore 15:30, sarà arbitrata dal signor. Sabatino Ambrosino della sezione di Nola; assistenti Cecere di Caserta e Pone di Nola.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più