Quantcast
Banner Gori
Di Meglio: “Sono molto emozionato perché sono tifoso dell’Ischia da sempre”
Calcio - Eccellenza campana

Di Meglio: “Sono emozionato perché sono tifoso dell’Ischia da sempre”

L’ESORDIO – Nicola Di Meglio classe 2002 ischitano doc, ha segnato il primo gol con la maglia dell’Ischia in Coppa contro il Chiaiano

“L’emozione è tanta. E’ stata la mia prima presenza con la maglia dell’Ischia”. Parla così, ai nostri microfoni, Nicola Di Meglio, classe 2002 dell’Ischia che ha esordito in gialloblu e segnato il suo primo gol con i colori ischitani nella gara di Coppa contro il Plajanum Chiaiano. Di Meglio aggiunge:
“Il gol si è sviluppato con una palla lunga di Ciro (Saurino, ndr), che io ho stoppato e poi ho calciato verso la rete. La palla è andata dove volevo io, con una deviazione del portiere, ma l’importante è il gol soprattutto. La grande esultanza dei miei compagni al mio gol? Mi hanno festeggiato tutti. Per me – prosegue – era molto importante fare presenza. Non mi aspettavo di andare in rete, ma nemmeno la squadra, per cui erano contenti un po’ tutti perché finora non avevo avuto grandi occasioni. Era importante segnare oggi. Chiedrò un ingaggio milionario? Magari…dobbiamo pensare ad allenarci per far bene la prossima partita poi si vedrà. L’emozione di vestire la maglia gialloblu? L’amore per i colori gialloblu – chiosa – ce l’ho da sempre. Io sono prima un tifoso dell’Ischia, che seguivo fin dai tempi della Serie D e della Serie D. Per me è un onore giocare con questa maglia”, conclude Di Meglio.

A cura di Simone Vicidomini

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più