Rinascita Ischia,Mister Di Meglio:”Abbiamo difficoltà a chiudere le partite”

Mister Isidoro Di Meglio:” E’ assurdo annullare il gol a Muscariello,non so cosa abbia visto...

LEGGI ANCHE

Mister Isidoro Di Meglio:” E’ assurdo annullare il gol a Muscariello,non so cosa abbia visto l’arbitro. Da martedì inizieremo a preparare la gara contro il Maued Sport”

A cura di Simone Vicidomini

La Rinascia Ischia Isolaverde batte di misura la Boys Pianurese,grazie ad una mangia nel primo tempo di Mendil. I gialloblu volano al quarto posto in classifica solitari. Al termine della vittoria ha parlato ai nostri microfoni l’allenatore della Rinascita Ischia Isolaverde Isidoro Di Meglio. Ecco le sue dichiarazioni. “ Dobbiamo giocare una partita per volta. Oggi a livello mentale abbiamo speso tanto. Oggi ci godiamo questa vittoria e poi da martedì penseremo a come preparare la partita contro il Maued di domenica mattina. Prestazione positiva della squadra in campo oggi? “Cercavo di creare superiorità numerica in campo,invertendo gli esterni. Nel primo tempo l’abbiamo fatto discretamente bene,forse ci è mancata un po’ di lucidità nell’ultimo passaggio; è la solita cattiveria che ci sta mancando nelle ultime partite,dove non riusciamo a chiudere la partite.”. Era da annullare il gol di Muscariello ? “ C’è un’amarezza assurda per questa cosa,anche perché il ragazzo è saltato da solo senza nessuna marcatura ad un metro dal portiere. Poi non ho capito perché l’arbitro in un primo momento non ha fischiato,poi quando ha visto che il ragazzo esultava ha annullato il gol. Purtroppo andiamo la domenica sui campi e ci toccano anche questi tipi di arbitraggi”. Gli arbitri c’è l’anno proprio con lei ? “Non mi piace fare la vittima. Però noi quando andiamo fuori casa non vi dico proprio quello che gli riservano e un qualcosa di clamoroso. Appena vengono qui invece,sanno che l’Ischia è una società dal passato glorioso,vengono al Mazzella ,su un campo dove sono passati anche i migliori arbitri e forse qualcuno pensa di fare il protagonista per poi essere ricordato tra una decina di anni,come quello che annullò un gol regolare. Oggi tolto qualche episodio,l’arbitro non è stato male,però annullare il gol è del clamoroso,perché se noi facciamo 2-0 a pochi minuti dalla fine,la gara è chiusa,invece abbiamo rischiato di prendere il gol del pareggio e questo non deve succedere”. La promozione diretta passa attraverso gli scontri diretti? “Ma gli scontri diretti,sono delle partite per recuperare punti. Diciamo che oggi alla prima giornata di ritorno gli scontri diretti li abbiamo ancora noi,ma si devono ancora incontrare tra di loro. Solo ieri si sono affrontate Plajanum ed Edilmer Cardito. Fare punti su qualche campo di una squadra che ha bisogno di punti che si deve salvare,penso che lì si possa decidere il campionato”.

Le Principali Notizie del 24 Aprile Appena Trascorso

Le Principali Notizie del 24 Aprile: Finanziamenti 'Agenda', Sicurezza 25 Aprile, Riforma Accesso Facoltà Mediche, Portofino, Ingresso Venezia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare