Quantcast

Banner Gori
Eccellenza-Barano-Napoli United rinviata al 25 novembre
Calcio - Eccellenza campana

Coppa Italia Eccellenza: E’ un Barano incerottato in trasferta a Saviano

Il Barano questa mattina sarà di scena a Saviano per la prima gara ufficiale. Aquilotti con tante assenze

Simone Vicidomini-L’aquila è ferita ma non molla. I bianconeri di Gianni Di Meglio questa mattina si alzeranno all’alba per disputare il primo incontro ufficiale di questa stagione. Sarà una formazione zeppa di giovani,infatti il tecnico isolano non avrà a disposizione De Palma,Capuano e Scritturale fermi ai box, con Nicola Conte e Salatiello che devono scontare un residuo di squalifica della passata stagione. Ci sarà la prima maglia del Barano del difensore centrale Pisacane ,che oggi dovrebbe giocare insieme ad Alfonso Pisani e De Simone. Tra i pali ci sarà Mazzella. In mediana viste le tante assenze, il classe 2002 Ruffo dovrebbe agire insieme a Gianni Conte con Manieri largo a sinistra con Abbandonato sull’altra corsia. In attacco Arcamone con Sburlino.

Il Saviano, è una squadra tosta anche se la tifoseria dal mercato si aspettava qualcosa in più. I neroverdi sono in ritiro dal 20 agosto, dunque ha nelle gambe più giorni di lavoro rispetto agli aquilotti ma sopratutto tre allenamenti congiunti, in cui la squadra ha sempre denotato una certa macchinosità nei movimenti,tipica delle formazioni in fase di preparazione. Il Saviano guidati da mister Minichini non hanno fatto sfracelli pur avendo un attacco ben fornito. Da Fragiello passando a La Marca,Salvato e Marzocchella. A centrocampo c’è l’esperto Orefice con Schioppa,i due Falco,Serpico e Ambrosino i difensori più rappresentativi.

La gara si giocherà al comunale “Pierro” alle ore 10:30 e sarà diretta da Simone Palmieri di Avellino coadiuvato da Nocera e Pisani della sezione di Nocera Inferiore.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/
Tags

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più