Quantcast
Banner Gori
Comitato Campano: stop fino al 3 dicembre dilettanti e giovanili regionali
Calcio - Eccellenza campana

Comitato Campano: stop fino al 3 dicembre dilettanti e giovanili regionali

SOSPENSIONE FINO AL 3 DICEMBRE 2020 DELLE COMPETIZIONI DILETTANTISTICHE E GIOVANILI REGIONALI

Giovedì sera è arrivata la ratifica da parte del Comitato Regionale Campania della sospensione dell’attività fino al 3 dicembre, seguendo le direttive de nuovo DPCM. Il C.R. Campania ha così deliberato in seguito alla sospensione fino al 3 dicembre 2020 delle competizioni dilettantistiche e giovanili regionali: “Come dal DPCM del 3 novembre 2020, in vigore a partire da domani, 6 novembre 2020: si comunica che sono sospese fino al 3 dicembre 2020 le competizioni organizzate dalla L.N.D., a livello regionale.

Sulla chiusura al pubblico delle delegazioni provinciali e zonali, il comitato scrive: “Alla luce di quanto esposto nel precedente paragrafo ed allo scopo del massimo rispetto delle misure di emergenza così come determinate, gli uffici delle Delegazioni Provinciali e zonali resteranno chiusi e gli uffici del C.R. Campania saranno chiusi al pubblico fino al 24 novembre 2020. Le società potranno chiamare il centralino (n. 0815537216), dalle ore 9.00 alle ore 14.30, dal lunedì al venerdì, come innanzi indicato e concordare eventuali appuntamenti con il Presidente, inoltrando la richiesta all’indirizzo email: presidente.campania@lnd.it o attraverso il centralino, come innanzi indicato.

Sulla ripresa dell’attività c’è grande incertezza ma di sicuro se ne riparlerà dopo sosta natalizia. Troppo breve il lasso di tempo per rimettere in moto la macchina organizzativa senza peraltro conoscere tra meno di un mese quali saranno gli sviluppi della pandemia.

Ricordiamo che la maggior parte delle società ha ridotto al minimo gli allenamenti individuali senza alcun tipo di contatto tra gli atleti. Nel caso di dovessero riprendere i campionati servirà quasi certamente un periodo di riattivazione per i calciatori altrimenti ci sarà il serio rischio di gravi infortuni non solo a livello muscolari.

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più