Quantcast

Banner Gori
Calcio - Eccellenza campana Ischia Calcio - news

Campionato Berretti, il Siena dilaga contro l’Ischia

Logo-ischia-isolaverde-BERRETTI

R.SIENA-ISCHIA ISOLAVERDE 6-3

R.SIENA: Biagiotti, De Magistris, Bizzarri, Caramanico, Pasquinuzzi, Rizzo, Rustici, Fineschi, Langella, Pasquini, Buti. In panchina Cefariello, Annunziata, Carnevali, Cocchiara, Lopez, Taddei, Fatta. All. Pelati.

ISCHIA ISOLAVERDE: Di Donato, Petruccio, Esempio, De Palma, Todisco, Miranda (15’ s.t. Borrelli), Coppola, Numerato (25’ s.t. Agrillo), Romano, Passariello, Vincenzi (1’ s.t. De Clemente). D’Amato, Vorzillo, Gonzales. All. Numerato

ARBITRO: Sanità di Grosseto (ass. Mauriello e Pacini di Prato).

MARCATORI: nel p.t 22’ Vincenzi, 25’ Buti, 33’ Rustici (rig.), 45’ Buti; nel s.t. 2’ De Clemente, 17’ Lopez, 25’ Carnevali, 30’ Romano, 45’ Rustici.

Netta sconfitta dei ragazzi dell’Ischia in casa della Robur Siena. Eppure la gara si era messa subito in discesa per la squadra di mister Numerato. Infatti, i gialloblù passano in vantaggio con Vincenzi che sfrutta bene un cross di Romano. La gioia dura tre minuti visto che i toscani impattano grazie a Buti. Al 33’ quest’ultimo viene atterrato in area da Esempio: l’arbitro indica il dischetto e Rustici ribalta il risultato. Sul finire del tempo, Buti allunga sfruttando una disattenzione difensiva.Mister Numerato nella ripresa inserisce De Clemente che si mette subito in luce con un preciso calcio di punizione che riapre la partita. L’Ischia avanza il baricentro e va in gol prima con De Clemente e poi con Borrelli, ma il direttore di gara annulla per posizioni di fuorigioco molto dubbie. Al 17’ Lopez ristabilisce le distanze. Carnevali a metà frazione mette il risultato al sicuro. Petruccio serve un buon assist per Romano che non sbaglia ma il tempo per la rimonta è poco e così in pieno recupero arriva anche la sesta rete senese. Punizione severa per i giovani gialloblù che tuttavia hanno concesso troppo in fase difensiva. Prossimo turno sabato al “Kennedy” contro la V.Lanciano.

Da S.S. Ischia Isolaverde

CLASSIFICA Gir. C: Arezzo 64; Tuttocuoio 57; Teramo 52; Pisa e Lupa Roma 44; Paganese* 40; Juve Stabia* e L’Aquila 39; R.Siena 36; Ischia Isolaverde 31; V.Lanciano 25; Lupa Castelli Romani 22; Pontedera 18;

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Simone Vicidomini

Simone Vicidomini

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più