Campionato Berretti: l’Ischia termina la stagione con un pareggio in casa della capolista Arezzo

L’Ischia Isolaverde termina la stagione con un pareggio,in casa della capolista Arezzo. Un match che...

LEGGI ANCHE

Logo-ischia-isolaverde-BERRETTI

L’Ischia Isolaverde termina la stagione con un pareggio,in casa della capolista Arezzo. Un match che vede entrambe le squadre in campo con nessuna motivazione di classifica. Nel primo tempo poche occasioni da gol per entrambe le formazioni.; da segnalare soltanto l’espulsione del tecnico dei gialloblu mister Numerato. La prima frazione di gioco sembra terminare a reti bianche,ma i padroni di casa trovano il gol del vantaggio con Benucci. Nella ripresa nonostante l’Ischia si trovi senza il suo tecnico in panchina,per l’espulsione rimediata nel primo tempo,al 15′ trovano la rete del pareggio con De Clemente appena entrato dalla panchina,che ristabilisce il risultato sul 1-1. Non accade più nulla fino al termine del match,che vede le due formazioni chiudere la stagione con un pareggio. L’Ischia saluta il proprio campionato,piazzandosi al 10 posto in classifica a quota 35.

Arezzo 1

Ischia Isolaverde 1

Arezzo: Maffetti,Bernardini,Arcaba,Magara,Bonfini,Zammuto,Rampelli,Benucci,Romagnoli,Dai Pra,Galantini. A disp. Garbinesi,Brunetti,Pauselli,D’Abbrunzo,Bozzi,Dainocci,Tacunzio,Tesi,Cusin. All. Alessandria.

Ischia Isolaverde: D’Errico,Vorzillo,Petruccio,Esempio,Todisco,Miranda,Di Bello,Borrelli,Romano,Passariello,Coppola. A disp. Vincenzi,De Clemente,Gonzales. All. Numerato.

Arbitro: Ologhola di Firenza

Reti: 48 p.t Benucci, 15′ s.t. De Clemente

Note Espulso Numerato per proteste.

Risultati Girone C

Virtus Lanciano- Avellino 3-4

Arezzo- Ischia 1-1

Tuttocuoio- Juve Stabia 3-1

L’Aquila- Lupa. C. Romani 0-0

Pontedera-Pisa 1-3

Robur Siena- Salernitana 1-3

Paganese-Teramo 4-1

Riposa Lupa Roma

Classifica: Arezzo 65, Tuttocuoio 61, Teramo 52, Pisa 47, Paganese 46, Lupa Roma 45, L’Aquila 43, Juve Stabia 42,Siena 39, Ischia Isolaverde 35, Lupa Castelli 26, Virtus Lanciano 25, Salernitana 21, Avellino 20, Pontedera 18.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare