Calcio Isolano: il mare grosso ferma Ischia, Procida e Real Forio, gare rinviate

Calcio Isolano: rinviate le gare di Real Forio,Ischia e Procida per avverse condizioni meteo marine....

LEGGI ANCHE

Calcio Isolano: rinviate le gare di Real Forio,Ischia e Procida per avverse condizioni meteo marine. Saranno recuperate il 27, per i procidani non si conosce ancora la data per via dell’impegno in Coppa del Santa Maria

Simone Vicidomini– Tutte rinviate, a causa delle pessime condizioni meteo marine,le partite domenicali che avrebbero dovuto disputare le squadre isolane di calcio. Quindi,per l’Eccellenza, il Real Forio non ha potuto raggiungere Gragnano,mentre in Promozione l’Ischia non ha potuto recarsi a Scampia in casa dell’Oratorio Don Guanella e Procida e Santa Maria La Carità non hanno potuto raggiungere l’isola per giocare al “Patalano” di Lacco Ameno. A termini di regolamento,le partite di Real Forio e Ischia si recupereranno mercoledì 27 novembre. Così avrebbe dovuto essere anche per il Procida,ma in quel giorno, il Santa Maria ha il ritorno degli ottavi di Coppa di Promozione con lo Sporting Ercolano,quindi il Comitato Regionale dovrà trovare un’altra data (forse mercoledì 4 dicembre) per la disputa del match dei biancorossi.

Ecco le note dei tre club isolani sulla mancata disputa delle partite:

Real Forio:” Il Real Forio comunica che per avverse condizioni meteo marine non si è potuto partire per la trasferta di Gragnano. La partita è rinviata a data da destinarsi”. 

Ischia:”La SSD Ischia Calcio comunica che a causa delle avverse condizioni meteomarine e la mancata partenza dei collegamenti marittimi con la terraferma, la gara odierna contro l’Oratorio DON Guanella è stata rinviata a data da destinarsi”. 

Procida:”Procida e Santa Maria La Carità non sono riuscite a raggiungere l’isola di Ischia per disputare la gara di campionato in programma questa mattina alle ore 11 al Patalano di Lacco Ameno a causa delle avverse condizioni meteo. Per cui la partita è stata rinviata!

Juve Stabia-Messina, procede a ritmo spedito la vendita dei biglietti

Juve Stabia, alle 14 di oggi risultavano già venduti 2.000 biglietti per il match col Messina di sabato prossimo alle ore 16:15
Pubblicita

Ti potrebbe interessare