Calcio Eccellenza Vis Ariano Accadia–Battipagliese: 0-1 di Delle Donne

Terza giornata del campionato di Eccellenza, girone B: prima vittoria della Battipagliese, dopo due pareggi...

LEGGI ANCHE

Terza giornata del campionato di Eccellenza, girone B: prima vittoria della Battipagliese, dopo due pareggi consecutivi, battendo la Vis Ariano Accadia

Calcio Eccellenza Vis Ariano Accadia–Battipagliese: 0-1 di Delle Donne

Nella terza giornata del campionato di Eccellenza, girone B, la Battipagliese raccoglie la prima vittoria in campionato, dopo due pareggi consecutivi, battendo a domicilio la Vis Ariano Accadia per una rete a zero grazie ad una rete nei minuti finali di Nicola Delle Donne.

La partita ha visto un lento predominio della Battipagliese che dopo un primo tempo in sordina, ma comunque con un paio di occasioni interessanti soprattutto con Trimarco, nella ripresa aumenta i giri e prima sbaglia un calcio di rigore con lo stesso attaccante ex San Tommaso (palla alta sopra la traversa) e poi trova la rete che vale tre punti con il neo entrato Delle Donne che inventa un pallonetto dal nulla. Un gol bellissimo che vale il prezzo del biglietto.

Questo il tabellino dell’incontro:

VIS ARIANO 0 BATTIPAGLIESE 1
RETI: 46’s.t. Delle Donne

VIS ARIANO: Formisano, Grasso, Thibaut, Imparato, Magliocca, Salif, Sekou, Luzzi (dal 35’Keba), Capodilupo, Sorrentino (dal 24’s.t. Mounard), Fodè (dal 24’s.t. Ndoci).
A disposizione: Sorrentino, Nunziata, Bernardo, Galasso, Di Furia, Giulian. Allenatore: Del Vecchio

BATTIPAGLIESE: Spicuzza, Formisano (dal 13’s.t. Delle Donne), Troisi, Lopetrone, Russo, Manzi, Ronga, Tenneriello, Trimarco, Falco (dal 32’s.t. Sansone), Senatore.
A disposizione: Farina, Anzalone, Toscano, Pelosi, Di Lillo, Novi, Esposito. Allenatore: Viscido

ARBITRO: Signor Giovanni Matteo di Sala Consilina
ASSISTENTI: Signor Porcelli di Benevento e signor Pulzone di Avellino
NOTE: Ammoniti: Imparato, Grasso, Magliocca e Falco. Al 35’s.t. Trimarco (B) tira alto un calcio di rigore.

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare