Barano ufficiale: arriva il difensore Gianluigi Mangiapia

Eccellenza- Barano,continua la campagna di acquisti da parte della società bianconera per consegnare a Gagliotti...

LEGGI ANCHE

Eccellenza- Barano,continua la campagna di acquisti da parte della società bianconera per consegnare a Gagliotti una squadra degna di poter raggiungere la salvezza. Nella mattinata di oggi è arrivata anche la firma di Mangiapia.

 

Il Barano inizia a sistemare al meglio anche il suo reparto difensivo,garantendosi le prestazioni di Gianluigi Mangiapia. Il centrale difensivo,classe 1996, ha indossato le maglie di Marcianise,Aversa Normanna,Gladiator,Legnano anche in serie D,prima di approdare nella passata stagione al Real Forio. Con Mangiapia, in biancoverde c’era anche Alfredo Capuano,che potrebbe presto firmare anche per lui per gli aquilotti visto che era in campo mercoledì durante l’amichevole con l’Ischia. Invece,chi potrebbe lasciare la corte di Nunzio Gagliotti è Vittorio De Luise, che da pochi giorni si stava allenando alla chianole. Nelle prossime ore infatti potrebbe passare al Procida,dove ritroverebbe mister Iovine.

A cura di Simone Vicidomini

 

 

Castellammare di Stabia: Sopralluogo per Mare Balneabile

Scopri i dettagli dell'ispezione condotta dal consigliere regionale Casillo per valutare stato progetto per rendere il mare balneabile a Castellammare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare