Quantcast

Banner Gori
Barano- Scritturale: “Grazie alla squadra per la tripletta"
Calcio - Eccellenza campana

Barano- Scritturale: “Grazie alla squadra per la tripletta”

LA SODDISFAZIONE – Il centrocampista del Barano che ha deciso il derby col Real Forio parla ai nostri microfoni dopo il match che lo ha visto essere protagonista

Scritturale: “Grazie alla squadra per la tripletta, nelle ultime partite potevamo dare di più”

“Non mi aspettavo di fare una tripletta”, esordisce così, ai nostri microfoni, Daniele Scritturale, uomo che ha deciso il derby entrando dopo 30 minuti al posto di Selva. Il centrocampista baranese prosegue:
Devo ringraziare la squadra, che mi ha permesso di segnare 3 gol. Sono felice. La vittoria in un momento non facile? Era importantissimo vincere e meno male che ci siamo riusciti. Ora dobbiamo pensare partita per partita a dare il massimo, anche se in queste ultime potevamo dare di più. Però. Va bene così. Io all’inizio dell’estate dovevo andare a Forio, poi sono rimasto a Barano? Si – aggiunge – è stata soprattutto una mia scelta quella di restare al Barano e sono contento della scelta fatta. Andiamo avanti e pensiamo alla salvezza. Pe raggiungerla c’è tanto da lavorare? Si – conclude – affrontiamo partita per partita mettendo in campo quello che il mister ci dice di fare e dando sempre il 100%, riuscendo a fare più punti possibili. Dedico la tripletta alla mia famiglia e soprattutto a mio nonno che non c’è più. Sono felice di dedicargli questi gol”, chiosa il classe 2000.

A cura di Simone Vicidomini

Print Friendly, PDF & Email
Tags

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più