Barano, Mister Mennella: “La fortuna ci ha baciato,dobbiamo fare più punti”

QUI BARANO – Il commento del tecnico bianconero Al termine della gara che il Barano...

LEGGI ANCHE

QUI BARANO – Il commento del tecnico bianconero

Al termine della gara che il Barano ha vinto contro il Mondragone per 4-1,è intervenuto ai nostri microfoni l’allenatore in seconda degli aquilotti,Ciro Menella. Ecco le sue parole:

“Finalmente ci ha assistito un po’ di fortuna dopo che abbiamo sempre parlato di buone prestazioni ma senza raccogliere il nulla. Oggi ci è venuta facile anche la via del gol. Angelo Arcamone e Cristian Cuomo migliori in campo ? A prescindere da Arcamone che oggi ha fatto una buona prova. C’è da sottolineare l’ottima prestazione di tutta la squadra,come lo stesso Cuomo che nonostante sia un under,sappiamo cosa può darci. Oratore due partite due gol? Sapevamo che ci potesse dare una grande mano. Come ho detto anche in altre occasioni, non buttiamo la croce su Oratore che deve essere il salvatore della patria. Deve esserci sempre l’impegno di tutti che ci stanno mettendo ogni settimana e ci stanno credendo fino alla fine. Post partita infuocato? Si sapeva che la partita era un po’ tesa. I disguidi ci stanno nel calcio,poi finisce tutto. Salvezza diretta? Pensiamo domenica dopo domenica,senza pensare alla salvezza diretta o play-out. Noi siamo una squadra giovane che non possiamo fare calcoli ma dobbiamo fare punti,questa è la nostra priorità”-chiosa Mennella.

A cura di Simone Vicidomini

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare