Barano-Mister Di Meglio:”Ottima prova di cuore della squadra”

Il Barano conquista un punto prezioso contro l’Afragolese. Al termine delle gara pareggiata sul risultato...

LEGGI ANCHE

Il Barano conquista un punto prezioso contro l’Afragolese. Al termine delle gara pareggiata sul risultato di 0-0,è intervenuto ai nostri microfoni l’allenatore delle squadra baranese,Gianni Di Meglio. Ecco le sue dichiarazioni:

“L’avevamo detto alla vigilia della gara,era una partita di sofferenza dove ci voleva tanto cuore,i ragazzi sono stati tutti bravi fino alla fine. Difesa molto attenta e concentrata con un Somma in più? Si è un ragazzo che si è adattato bene nella linea dei tre difensori e ha fatto una buona partita. L’ingresso in campo di giocatori come Incoronato ci ha dato ulteriore facilità a vincere i duelli aerei? Si per noi,è stato molto più semplice perché i nostri due difensori centrali avevano un punto di riferimento. Ha cambiato marcia il Barano? Sono quattro partite compreso quella di Monte Di Procida dove la squadra sta reagendo,sta correndo e poi alla fine i risultati arrivano. Reparto offensivo poco efficace? Si, i ragazzi comunque danno una mano alla squadra. Oggi sicuramente non potevo chiedere di più perché abbiamo giocato contro una squadra forte e cercheremo di migliorare sempre di più. L’ingresso in campo di Kikko Arcamone a centrocampo ha dato una svolta? Kikko è stato male anche in questa settimana,e si è allenato poco,dando comunque il suo contributo alla grande. Non pensavo che potesse reggere 70-80 minuti e sono contento per il suo contributo. La Sessana vince contro il Pimonte? Questo si sapeva,ma noi dobbiamo giocarci partita dopo partita,per conquistare più punti possibili arrivando quart’ultimi o quint’ultimi per giocarci il play out in casa. Dobbiamo continuare su questa scia,anche se non abbiamo fatto nulla. Domenica abbiamo una battaglia contro il Real Forio,chiosa Di Meglio”.

A cura di Simone Vicidomini

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare