Barano,Di Meglio:”Vittoria che vale l’aggancio al quart’ultimo posto”

Barano,Mister Gianni Di Meglio:” Una vittoria che ci consente di conquistare il quart’ultimo posto in...

LEGGI ANCHE

Barano,Mister Gianni Di Meglio:” Una vittoria che ci consente di conquistare il quart’ultimo posto in classifica,nostro vero obiettivo”

A cura di Simone Vicidomini

Al termine della gara che il Barano ha vinto contro il San Giorgio, sul risultato di 3-2, grazie alla reti messi a segno nel primo tempo da Cuomo,e poi nelle ripresa da Kikko Arcamone ed Oratore,l’allenatore della squadra bianconera, Gianni Di Meglio, è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue parole:

“Nel primo tempo abbiamo lasciato troppo spazio al San Giorgio,dove ci ha messo in difficoltà su alcune ripartenze. Una squadra che deve salvarsi,non può permettersi di concedere tante occasioni agli avversari-esordisce il tecnico dei bianconeri.

Difesa a tre,con spesso cambio di modulo a partita in corso ? Si,noi in base a  come si mettono gli avversari in campo,ho la possibilità di cambiare il modulo a partita in corso,grazie anche al recupero di alcuni giocatori.

Oratore decisivo quando subentra dalla panchina? Si,sono contento per lui e per il gol,anche perché è di Barano e ci sta dando una grossa mano. Ha sposato questo progetto con noi e sono contento.

Se ci sono state troppe disattenzioni difensive ? Bisogna stare attenti,a non regalare nulla,soprattutto in queste due ultime partite. Con i risultati di oggi,abbiamo conquistato il quart’ultimo posto,vero obiettivo nostro. La Sessana deve recuperare una partita contro il Casoria mercoledì,staremo a vedere cosa succede. Noi però,in queste due partite che mancano fino alla fine dobbiamo cercare di ottenere più punti possibili.

Doppio cambio Cirelli-Capone per nervosismo o stavano dando poco in campo? Ho visto Cirelli un po’ nervoso,per le occasioni che ha non riesce a fare gol,però e un ragazzo che mi sta dando tanto. Non riuscivamo a trovare la via del gol,anche per questo ho preferito fare qualche cambio,perché noi cercavamo a tutti i costi la vittoria. Alla fine anche chi è entrato in campo,ha fatto bene.

 

Juve Stabia, i convocati di mister Pagliuca per il derby col Sorrento

Juve Stabia, la lista completa dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match col Sorrento in programma domani al Viviani di Potenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare