Barano,Di Meglio: “Prestazione buona,i ragazzi ci hanno messo anima e cuore”

QUI BARANO – Il commento del tecnico bianconero Al termine della gara che il Barano...

LEGGI ANCHE

QUI BARANO – Il commento del tecnico bianconero

Al termine della gara che il Barano ha perso contro la Frattese per 2-0, l’allenatore della squadra bianconera, Gianni Di Meglio, è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue parole:

“ Abbiamo giocato contro una squadra forte. Sicuramente il ritmo del gioco è stato buono, però gli episodi sono stati sfavorevoli ed abbiamo perso. Sapevamo che loro concedevano poco. Il gol c’è lo siamo fatti noi e poi da lì tutto è più difficile. Venivamo anche da una partita dove abbiamo giocato mercoledì e devo essere sincero i ragazzi hanno messo anima e cuore. Sul cambio Guidone per Cuomo forse non si aspettava di prendere il secondo gol? Anche lì è stata una disattenzione nostra. Purtroppo sappiamo che noi non dobbiamo regalare niente a nessuno per fare gol noi, dobbiamo sudare. Quando riusciremo a capire questo allora saremo sulla buona strada. Se ho pensato di superare il Forio in classifica? Sapevamo che noi giocavamo contro una squadra forte che sta vincendo il campionato e inutile pensare e fare salti più grandi. Ci credevo in una buona prova e su questo sono contento. Le partite che dobbiamo vincere non sono queste ma le prossime. Le due trasferte contro Ottaviano e San Giorgio ? Vediamo in queste due partite quanti punti facciamo poi dopo vedremo dove arriveremo. Un eventuale vittoria della Puteolana oggi potrebbe complicarvi il cammino ? Non complica nulla perché mancano ancora quattro partite alla fine. Oggi hanno questo vantaggio è vero, però vedremo nei prossimi impegni di recuperare quello che abbiamo perso oggi”- conclude il tecnico.

A cura di Simone Vicidomini

Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare