Barano, Mister Di Meglio: ” Dovevamo muovere la classifica “

QUI BARANO – Il commento del tecnico bianconero Al termine della gara che il Barano...

LEGGI ANCHE

QUI BARANO – Il commento del tecnico bianconero

Al termine della gara che il Barano ha vinto contro il Virtus Ottaviano per 4-1, l’allenatore della squadra bianconera, Gianni Di Meglio, è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue parole:

“ Sono contento perché abbiamo disputato un’ottima gara con delle buone trame di gioco-dichiara il tecnico- Dovevamo muovere la nostra classifica. Abbiamo fatto delle buone cose,dopo le ultime due prestazioni nonostante le sconfitte. Questo vuol dire che stiamo crescendo. Adesso avremo un altro scontro diretto in casa contro il San Giorgio e dobbiamo guardare subito il prossimo impegno. Il reparto che ha fatto la differenza oggi? “ Oggi hanno disputato tutti un ottima partita. Penso che il migliore di tutti sia stato Kikko Arcamone,non solo per i due gol,si è inserito bene,ha tenuto il possesso palla e uno dei ragazzi di cui mi aspetto tanto. Salvezza diretta? “Noi dobbiamo fare punti,la strada è lunga. Sappiamo che siamo una squadra giovane e per questo dobbiamo dare il 100% in campo ogni partita. Stiamo giocando un buon calcio e stiamo creando le giuste occasioni. L’importante è continuare su questa strada”. Cosa stiamo cercando dal mercato in vista? “ Sempre le stesse caratteristiche di inizio stagione-chiosa Di Meglio”.

A cura di Simone Vicidomini

 

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare