Barano,Mister Di Meglio ” Ottima la voglia di rimontare,3 punti importanti”

Mister Di Meglio: “ Mi è piaciuto la voglia di recuperare vincere la partita,è una...

LEGGI ANCHE

Mister Di Meglio: “ Mi è piaciuto la voglia di recuperare vincere la partita,è una vittoria che ci fa bene sotto il profilo mentale “

Al termine della gara che il Barano ha vinto  contro l’Aversa Normanna per 2-1 l’allenatore della squadra bianconera,Gianni Di Meglio, è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue dichiarazioni:

“ Ottimo risultato. Dobbiamo lavorare molto sul piano del gioco-commenta il tecnico degli aquilotti- Mi è piaciuto molto la voglia nel recuperare il risultato e di vincere la partita. Poche occasioni da gol? “ Lavorando,nella speranza di trovare tranquillità soprattutto dopo la vittoria di oggi. Quanto era importante vincere oggi ? “Era importantissimo,soprattutto a livello mentale. I ragazzi ne hanno risentito per i risultati negativi maturati fino ad ora. Dobbiamo ripartire proprio da questa vittoria e lavorare per trovare gioco”. La scelta del 4-4-2 ? “ Questo modulo mi può dare più scelta di gioco-dichiara Di Meglio- Sicuramente non lascerò quello con cui abbiamo iniziato,però oggi dovevo fare risultato e ho provato a mettere qualche attaccante in più. Il cambio Andreas e Matarese ? “ Io cercavo di giocare in avanti ed invece eravamo schiacciati dietro. Volevo un po’ più di corsa,cosa che non mi hanno dato loro due. Il risultato lo prendo tutto perché è importante questa vittoria. Sotto il piano del gioco dobbiamo crescere ancora. Il cambio degli esterni durante la gara? “Volevo cercare di aprire gli spazi con qualcuno che facesse uno contro uno,e con Cuomo questo è avvenuto ed infatti è stato premiato alla fine”. Un giudizio sul giovane portiere Di Chiara ? “ Molto tranquillo e molto bravo-sono molto soddisfatto del ragazzo-chiosa Gianni Di Meglio.

A cura di Simone Vicidomini

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare