Barano-Di Meglio: “Dobbiamo migliorare ed insistere. Abbiamo provato a vincere”

ECCELLENZA-QUI BARANO – Il commento dell’allenatore Gianni Di Meglio al termine della partita pareggiata contro...

LEGGI ANCHE

ECCELLENZA-QUI BARANO – Il commento dell’allenatore Gianni Di Meglio al termine della partita pareggiata contro il San Giorgio

“Sicuramente dobbiamo migliorare”, ha esordito così, ai nostri microfoni, l’allenatore del Barano, Gianni Di Meglio, al termine della partita pareggiata dagli aquilotti col San Giorgio per 3-3. Il mister ha proseguito: “I gol che abbiamo preso si possono evitare. Se continuiamo a giocare così e ad essere più attenti in difesa, possiamo toglierci qualche soddisfazione. Selva il migliore in campo?
Sicuramente ha fatto un grandissimo gol e giocate ottime, ma sono tanti i ragazzi che hanno fatto bene. Ma dobbiamo migliorare perché abbiamo preso gol evitabili. Bisogna crescere in mezzo al campo, dietro, ma è anche vero che oggi abbiamo messo in campo il giovane Gaeta, in un ruolo non suo. Ha sofferto nei primi 20 minuti, ma poi si è comportato bene. Quindi, sappiamo che è dura ma dobbiamo insister. Il punto fa morale, ma con un punto alla volta non si va lontano. Ma va bene. Il cambio di modulo nella ripresa? Sugli esterni potevamo fare qualcosa in più, creare occasioni maggiori, rischiando qualcosa in più ma provando a vincere. Il mercato? Vorrei ancora vedere bene i giocatori. Da poco ne ho recuperati alcuni e vorrei valutarli. Mangiapia? Ha preso una botta. E’ un trauma, non un problema muscolare”, chiosa.

A cura di Simone Vicidomini

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare