Barano, Mister Di Meglio: “Siamo giovani però, cercheremo di salvarci”

QUI BARANO – Il commento del tecnico bianconero Al termine della gara che il Barano...

LEGGI ANCHE

QUI BARANO – Il commento del tecnico bianconero

Al termine della gara che il Barano ha perso contro il Real Forio per 2-0, l’allenatore della squadra bianconera, Gianni Di Meglio,è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue parole:

“ Purtroppo su’azione gol nostra in contropiede abbiamo preso gol incredibilmente è la partita è andata così. Barano padrone del campo nel primo tempo? I ragazzi giocano molto bene in questo periodo e sono molto contento. Con questa voglia noi cercheremo di salvarci. Impreparati sul primo gol? Si era una punizione a favore nostro con Pistone il quale il portiere ha fatto una grande parata. Sul rinvio c’è stato un mezzo fallo su Kikko Arcamone. Perché sulla stessa azione di ripartenza dopo pochi minuti con Cirelli,l’arbitro ci ha fischiato fallo contro. Se il Forio ha sfruttato gli spazi liberi? E’ normale, dopo il gol subito abbiamo cercato di pareggiare la partita ed è normale lasciare un po’ di spazio agli avversari. L’unica cosa e che non sono rammaricato perchè il campionato non finisce oggi. E’ vero siamo giovani però dobbiamo evitare di prendere espulsioni ridicole come oggi.  Abbiamo altre partite,già dalla settimana prossima in casa dell’Aversa dove sarà un altro scontro diretto. Non ci fasciamo la testa,perché comunque abbiamo giocato con altri squalificati ed infortunati. Oggi avevamo ragazzi che tutta la settimana hanno avuto la febbre e nessuno si è lamentato o altro. Le espulsioni dei due Arcamone? Sono cose in cui bisogna crescere. Dobbiamo dare alibi a loro di crescere e sanno dove hanno sbagliato e guardare in avanti. Cosa è mancato alla fine? Quel pizzico in più di fortuna,perché le occasioni sono state create con quattro rigori in movimento, bastava che ne entrava uno e vedevamo un’altra partita. Questa è la legge del calcio: gol mangiato,gol subito. Cosa ho detto all’arbitro per essere espulso?  Nulla proprio, ho solo chiesto perché non ha fischiato fallo sul gol che poi abbiamo preso.

A cura di Simone Vicidomini

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare