Barano,Di Meglio: “Ottima vittoria,dobbiamo crescere nella personalità”

QUI BARANO – Il commento del tecnico bianconero Al termine della gara che il Barano...

LEGGI ANCHE

QUI BARANO – Il commento del tecnico bianconero

Al termine della gara che il Barano ha vinto contro la Flegrea Calcio per 2-0 ,l’allenatore della squadra bianconera,Gianni Di Meglio,è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue parole:

“ Si questa è una bella vittoria-dichiara il tecnico- Abbiamo sofferto un po’ il primo tempo,nonostante abbiamo un giovane super portiere che ha fatto delle ottime parate. Dobbiamo ripartire da questa vittoria per conquistare altri risultati importanti”. Il ritorno in campo di Angelo Arcamone ? “E’ un giocatore importante,finalmente dopo due mesi di lavoro è riuscito a giocare i suoi primi venti minuti. Piano piano riprenderà la condizione ottimale”. Difesa a 3 ? “ Eravamo in difficoltà sugli esterni,soprattutto sulla fascia sinistra. Ci siamo posizioni a cinque in fase di non possesso scalando così a tre a centrocampo”. L’assenza di Ferrari ? “Non è successo assolutamente niente,ha avuto problemi di lavoro in questa settimana”-chiosa Di Meglio.

Simone Vicidomini

 

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare