Quantcast

Banner Gori
Eccellenza-Barano,arriva l'ex Puteolana Vincenzi a centrocampo
Calcio - Eccellenza campana

Eccellenza-Barano, arriva l’ex Puteolana Vincenzi a centrocampo

Eccellenza- Il Barano calcio piazza un altro colpo sulla mediana,tesserato il centrocampista Amedeo Vincenzi proveniente dalla Puteolana 

Il Barano piazza l’ultimo colpo in questa sessione di calciomercato. La società bianconera si è assicurata le prestazioni del centrocampista Amedeo Vincenzi, proveniente dalla Puteolana. Il giovane mediano,inoltre ha un passato proprio nel settore giovanile dell’Ischia cresciuto in quella Berretti che fu. Vincenzi, centrocampista duttile col fiuto del gol , piedi buoni , qualità importanti nel gioco aereo vista la sua statura 1,85 cm.
Con questo ultimo inserimento la campagna acquisti degli aquilotti può dirsi conclusa, in attesa di cimentarsi in un campionato difficile ma convinti che i ragazzi riusciranno a togliersi soddisfazioni importanti”.  Con questa nota, il Barano ha ufficializzato anche il tesseramento di quello che pare dover essere il suo ultimo colpo in entrata. Vincenzi,è sceso in campo nella gara di ieri giocata a Baia contro la Sibilla Flegrea.

A cura di Simone Vicidomini

Print Friendly, PDF & Email
Tags

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più