Barano-Albanova,ricorso per la posizione irregolare di Grimaldi: sarà 0-3?

ECCELLENZA-BARANO: Secondo quanto abbiamo appreso,i casertani valutano anche la posizione irregolare di Piccirillo (ma era...

LEGGI ANCHE

ECCELLENZA-BARANO: Secondo quanto abbiamo appreso,i casertani valutano anche la posizione irregolare di Piccirillo (ma era squalificato per la gara contro il Casoria,che non ha fatto ricorso) 

Barano-Albanova gara valida per la 2^giornata del girone A di Eccellenza è terminata sul risultato di 1-1. Un risultato che potrebbe invece essere deciso a tavolino,vedendo prevalere la squadra casertana per 3-0. Infatti, il club del Presidente Zippo avrebbe intenzione di fare ricorso contro la posizione irregolare di Gianmarco Grimaldi,attaccante classe 1999 che è sceso in campo dall’inizio nelle fila degli aquilotti. Grimaldi,proveniente dalla Flegrea,avrebbe preso una lunga squalifica dopo l’ultima giornata del campionato Juniores della scorsa stagione: il calciatore,non essendo più under,deve scontare lo stop anche nel suo nuovo club,ma è sceso in campo sia contro il Casoria alla prima giornata che contro l’Albanova,che oggi è convinta di vincere il ricorso. Fra l’altro,Pino Tammaro,il segretario del club casertano ha origini bacolesi, e quindi è informatissimo sulle vicende dell’area flegrea.

Secondo quanto abbiamo appreso,l’Albanova stava valutando con attenzione la posizione di Christian Piccirillo. Dopo un controllo,abbiamo notato che il centrocampista ex Puteolana sarebbe stato (era) squalificato per la gara contro il Casoria (la prima di campionato),avendo preso una squalifica per cumulo di ammonizioni dopo la finale del play-out aggiuntivo contro il Faiano. Il Casoria,però,non ha fatto ricorso,altrimenti sarebbe stato un altro possibile 0-3 per il Barano. Vediamo cosa accadrà, con Grimaldi che,comunque domenica in casa dell’Afragolese non dovrebbe giocare.

A cura di Simone Vicidomini

 

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare