Quantcast

Banner Gori
Calcio - Eccellenza campana Ischia Calcio - news

Allievi Nazionali: la Juve Stabia vince in rimonta con l’Ischia,con un tripletta di Chirullo

ischia-ALLIEVI-NAZ-CRONACA-LOGO

L’Ischia perde anche l’altro scontro diretto in casa della Juve Stabia e dice così addio anche al secondo posto, scivolando di una posizione che però non preoccupa in vista dei play-off. Dopo cinque minuti Ischia in vantaggio. Schema su calcio d’angolo, Marigliano serve Cardone che salta un uomo e mette la palla a ritroso per Siviero che non sbaglia. Al 10’ ancora Sivero fa volare il portiere Pezzella (fratello dell’estremo difensore isolano) che toglie letteralmente il pallone dall’incrocio dei pali. La Juve Stabia mette in difficoltà la squadra di mister Fusaro con lanci lunghi. In due occasioni Chirullo spara addosso a Pezzella che è bravo a respingere. Sull’altro fronte ci prova Coratella che però calcia a lato. Al 25’ lancio lungo che viene letto male dalla difesa isolana, questa volta Chirullo mette in rete per l’1-1. L’arbitro concede due minuti di recupero ma, poco prima di entrare negli spogliatoi, Chirullo scatta in posizione irregolare (come dimostrano i filmati), salta Pezzella ribaltando il risultato. L’avvio della ripresa è combattuto. L’ennesimo errore difensivo (stavolta di Barrella) consente a Chirullo di allungare sul 3-1. Al 15’ Ischia in dieci per l’espulsione di Severino per fallo da ultimo uomo: eccessiva la decisione dell’arbitro irpino. La squadra di Fusaro, anche se in inferiorità numerica, cerca sempre di giocare la palla, creando un paio di occasioni pericolose, costringendo il portiere stabiese a compiere un grande intervento su Buonocore al 35’. Il big-match di giornata termina 3-1. Domenica l’Ischia ospiterà il Napoli.

JUVE STABIA-ISCHIA ISOLAVERDE  3-1

JUVE STABIA: Pezzella, Bisceglia, Matano, Imperato, Casella, Diomaiuta, Cucca, Manna, Chirullo, Bozzatore, Ceparano. In panchina Menzione, Sannino, Manzo, Maiorino, Andelora, Mercatelli, De Luca, Polito, Esposito. All. Chiaiese.

ISCHIA ISOLAVERDE: Pezzella, Barrella, Vanacore, Cardone (10’ s.t. Moreno), Rinaldi (30’ s.t. Vitiello), Sivero, Vecchione, Marigliano (30’ s.t. Buonocore), Catavere (30’ s.t. Panico), Vatiero (10’ s.t. Severino)., Coratella. In panchina D’Amato, Perna, Esposito, Gaglione. All. Fusaro.

ARBITRO: Festa di Avellino (aaa. Iodice e Natale di Caserta).

MARCATORI: nel p.t. 5’ Sivero, 25’ e 41’ Chirullo; nel s.t. 5’ Chirullo.

Da S.S.Ischia Isolaverde

I Risultati 

Juve Stabia-Ischia 3-1

F.Andria-Messina 0-3

Catania-Lecce 1-2

Akragas-Paganese 5-1

Napoli-Catanzaro 3-1

Cosenza-Matera 1-2

CLASSIFICA Gir. F: Martina Franca 58; Juve Stabia 52; Ischia Isolaverde 52; Monopoli e Catanzaro 36; Matera 35; Cosenza 32; Napoli 29; Lecce 28; Akragas 27; Fidelis Andria 24; Messina 21; Paganese 20; Catania 19.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più