Allievi Nazionali: L’Ischia cala il poker al Monopoli

L’Ischia Isolaverde cala un poker al  Monopoli per smaltire la delusione scaturita dalla sconfitta interna...

LEGGI ANCHE

Ischia-Monopoli 4-0
Ischia-Monopoli 4-0

L’Ischia Isolaverde cala un poker al  Monopoli per smaltire la delusione scaturita dalla sconfitta interna nel recupero contro il Martina Franca che comanda la classifica in solitaria. L’Ischia domina contro i pugliesi, iniziando a spingere fin dai primi minuti. Marigliano su calcio piazzato costringe il portiere ad un miracolo. Al 10’ Coratella, servito bene da Cardone, spara alto. Quest’ultimo poco dopo sblocca il risultato su calcio di rigore, assegnato all’Ischia per un atterramento in area ai danni di Marigliano. Il portiere D’Angelo si supera sul tiro dal limite di Buonocore. Alla mezzora bella combinazione sulla sinistra, Vanacore (decisamente il migliore in campo) effettua un gran cross che Marigliano di testa mette in rete. Si va al riposo sul 2-0. I primi dieci minuti della ripresa sono di studio, poi l’Ischia sigla il terzo gol con una bella percussione di Buonocore che con un preciso sinistro trafigge D’Angelo. Il Monopoli cerca di impensierire la difesa isolana esclusivamente con lanci lunghi. Mister Fusaro provvede ad effettuare i cambi. Panico rileva Guadagno, poi Vecchione per Cardone, Moreno per Catavere, poi Mancini ed Esposito rilevano Perna e Marigliano. Il neo entrato Esposito ruba palla a centrocampo e serve in profondità il bomber Coratella che infila il portiere in uscita. Nelle battute finali Mancini e Moreno mancano il pokerissimo. L’Ischia sabato al “Menti” affronterà la Juve Stabia.

Da S.S.IschiaIsolaverde.it

ISCHIA ISOLAVERDE-MONOPOLI 4-0

ISCHIA ISOLAVERDE: Pezzella, Perna (30’ s.t. Mancini), Vanacore, Cardone (20’ s.t. Vecchione), Rinaldi, Sivero, Catavere (30’ s.t. Moreno), Buonocore, Coratella, Guadagno (15’ s.t. Panico), Marigliano (30’ s.t. Esposito). In panchina D’Amato, Vitiello, Barrella, Vatiero. All. Fusaro.

MONOPOLI: D’Angelo, Pugliese, Bari, Leone, Maselli, Tagliente, Iaia, Bassi, Lucariello, Miola, Morelli. In panchina Convertini, Tagliente, Gimmi, Perrilli, Todisco, Passiatore, Sacchi, Campioto, Tagliente. All. Fortunato.

ARBITRO: Esposito di Torre Annunziata (ass. Dicanio e Della Neve di Napoli).

MARCATORI: nel p.t. 16’ Cardone (rig.), 30’ Marigliano; nel s.t. 10’ Buonocore, 32’ Coratella.

 

Juve Stabia, i numeri della 33esima: Vespe secondo miglior attacco

Juve Stabia, continuano ad essere molto positivi i numeri della 33esima giornata di campionato delle Vespe: secondo migliore attacco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare