VIDEO – Bondi Ferrara, Bonacina: “Non vogliamo svegliarci da questo sogno ad occhi aperti”

Le dichiarazioni di Andrea Bonacina head coach della Bondi Ferrara E’ finita a gara cinque...

LEGGI ANCHE

Le dichiarazioni di Andrea Bonacina head coach della Bondi Ferrara

E’ finita a gara cinque degli ottavi di finale playoff l’avventura stagionale della Givova Scafati. La Bondi Ferrara, dopo aver ottenuto il pareggio nei due incontri casalinghi con due buone prestazioni, si è ripetuta anche al PalaMangano, dove si è imposta 79-90. Non sono bastati i 2.500 spettatori presenti sulle gradinata della struttura di viale Della Gloria a spingere i gialloblù al successo ed al conseguente passaggio del turno.

Queste le dichiarazioni di Andrea Bonacina head coach della Bondi Ferrara, al termine del match: “Quando due pugili sono sul ring e arrivano all’ultimo round, c’è un vincitore perché è la pallacanestro ed è bello così, ma c’è uno sconfitto a cui vanno tutti gli onori delle armi. Faccio i miei complimenti a Scafati, allo staff dirigenziale e all’ambiente del PalaMangano. Abbiamo travolto il trend della serie, abbiamo fatto un primo quarto splendido, il migliore della stagione. Sapevamo che Scafati avrebbe provato a reagire, ma noi abbiamo resistito mantenendoci ai nostri capisaldi. Mi sento di dire che è una vittoria meritata. A fine partita appunto sempre gli aspetti che possono e devono essere fatti meglio. Non vogliamo svegliarci da questo sogno ad occhi aperti”.

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare