Quantcast

todis salerno basket
Basket

Todis Salerno Basket a Matierno c’è la Givova Ladies

Penultima di regular season per la Todis Salerno Basket ’92, DG Pacifico: “Voglia e concentrazione, crediamo nella salvezza”

Penultima di regular season per la Todis Salerno Basket ’92 che oggi sabato 2 febbraio, ospiterà la Givova Ladies FreeBasketball. Palla a due alle 19:30 al PalaSilvestri con ingresso gratuito, come di consueto. Dirigeranno l’incontro i signori Giovanni Morra e Michele Borriello, entrambi di San Giorgio a Cremano.

Le granatine sono – da mesi – obbligate a vincere, soprattutto dopo il capitombolo di Ariano che ha vanificato la vittoria nello scontro diretto contro Marigliano. Che resta, tuttavia, raggiungibile con soli due punti in più. Per le ragazze di coach Giannattasio, sempre ultime in graduatoria, sarà tuttavia dura anche contro Scafati, sesta con dodici punti. Bisogna provare, però, a portare a termine la missione aggancio per condurre la successiva fase a orologio con maggior fiducia. Dopo la gara contro Scafati, la Todis Salerno chiuderà la regular season sul campo della capolista Battipaglia.

“Per noi è una partita importantissima, bisogna entrare in campo con la giusta concentrazione per portare a casa la vittoria. Fin qui è stato un anno sportivamente tribolato ma la società crede fortemente nel gruppo e nelle possibilità di salvezza”, il commento del direttore generale del Salerno ’92, Bruno Pacifico.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania