SUPERCOPPA: Givova Scafati – Reale Mutua Torino |ViViRadioWEB

Partono oggi ufficialmente i quarti di finale della Supercoppa di Lega 2019-2020 per la Givova...

LEGGI ANCHE

Partono oggi ufficialmente i quarti di finale della Supercoppa di Lega 2019-2020 per la Givova Scafati che, stasera sul parquet  PalaLido-Allianz Cloud di Milano, affronta la Reale Mutua Torino.

ViViRadioWeb, che lo scorso campionato è stata la radio ufficiale della Givova Scafati, per gli appassionati della palla a spicchi trasmetterà questa sera dalle ore 18:20, grazie alla voce di Gerardo Romano, la gara tra la Givova Scafati e la Reale Mutua Torino che sarà disputata sul parquet del PalaLido-Allianz Cloud di Milano  e sarà valida per i quarti di finale della Supercoppa di Lega Nazionale Pallacanestro.

Ricordiamo che per ascoltare ViViRadioWEB Canale 1 è possibile farlo in diversi modi.

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it)

IPhone (https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8)

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.

Alcune notizie sulla gara

Continua il sogno della Givova Scafati in Supercoppa LNP. Oggi, gli uomini di Griccioli alle 18:30 se la vedranno contro la Reale Mutua Torino, per andare a giocare la finale che si disputerà sabato sera alle 20:15. Di fronte per la Givova Scafati dunque, ci sarà la Reale Mutua Torino ovvero una squadra che ha l’obiettivo di tornare a giocare in massima serie. Nei piemontesi gli occhi sono puntati sull’ala grande Pinks e sull’ala piccola Alibegovic.  La Reale Mutua Torino può vantare però di altri grandissimi giocatori come la guardia statunitense Marks e del centro italo senegalese Diop. Sulla sponda gialloblè c’è grande convinzione nei propri mezzi dopo aver vinto tutte le gare precedenti di questa avvincente Supercoppa di Lega con un ottimo scarto di punti e senza soffrire più di tanto gli avversari.

Buon ascolto!

copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare