Quantcast

Banner Gori
givova scafati edinol biella (12)
Basket palinsesto

SUPERCOPPA: Givova Scafati – Reale Mutua Torino |ViViRadioWEB

Partono oggi ufficialmente i quarti di finale della Supercoppa di Lega 2019-2020 per la Givova Scafati che, stasera sul parquet  PalaLido-Allianz Cloud di Milano, affronta la Reale Mutua Torino.

ViViRadioWeb, che lo scorso campionato è stata la radio ufficiale della Givova Scafati, per gli appassionati della palla a spicchi trasmetterà questa sera dalle ore 18:20, grazie alla voce di Gerardo Romano, la gara tra la Givova Scafati e la Reale Mutua Torino che sarà disputata sul parquet del PalaLido-Allianz Cloud di Milano  e sarà valida per i quarti di finale della Supercoppa di Lega Nazionale Pallacanestro.

Ricordiamo che per ascoltare ViViRadioWEB Canale 1 è possibile farlo in diversi modi.

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it)

IPhone (https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8)

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.

Alcune notizie sulla gara

Continua il sogno della Givova Scafati in Supercoppa LNP. Oggi, gli uomini di Griccioli alle 18:30 se la vedranno contro la Reale Mutua Torino, per andare a giocare la finale che si disputerà sabato sera alle 20:15. Di fronte per la Givova Scafati dunque, ci sarà la Reale Mutua Torino ovvero una squadra che ha l’obiettivo di tornare a giocare in massima serie. Nei piemontesi gli occhi sono puntati sull’ala grande Pinks e sull’ala piccola Alibegovic.  La Reale Mutua Torino può vantare però di altri grandissimi giocatori come la guardia statunitense Marks e del centro italo senegalese Diop. Sulla sponda gialloblè c’è grande convinzione nei propri mezzi dopo aver vinto tutte le gare precedenti di questa avvincente Supercoppa di Lega con un ottimo scarto di punti e senza soffrire più di tanto gli avversari.

Buon ascolto!

copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo
Print Friendly, PDF & Email
loading...

In merito all'autore

Avatar

Mario Vollono

Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli.
Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat