Gabriele Spizzichini, play-guardia Givova Scafati: “Vogliamo i Play Off”

Le parole di Gabriele Spizzichini: “Vogliamo i play off. Non guardiamo in alto ora, vedremo...

LEGGI ANCHE

Le parole di Gabriele Spizzichini: “Vogliamo i play off. Non guardiamo in alto ora, vedremo alla fine dove saremo”.

Gabriele Spizzichini, uno dei migliori in campo, con 17 punti realizzati, 8 assist, 7/8 ai tiri Liberi e 21 di valutazione in 34 minuti in campo, arriva ai microfoni di ViviRadioWeb a fine gara nel corso della trasmissione in diretta audio dal PalaMangano e afferma: “Vogliamo arrivare a raggiungere i play off e farlo in buona posizione, è chiaro che oggi non era facile vincere contro una squadra che sa giocare e farlo bene con tanti giocatori in gamba e che giocano con lo stesso allenatore da tempo. Siamo stati bravi a reagire dopo essere andati sotto e non abbiamo mollato, perché non era una partita facile, e bravi a portarla a casa”.
Protagonista dell’ultimo campionato di serie A2, vinto con la Virtus Bologna, e tornato a Scafati dopo due anni dopo la vittoria della Coppa di Lega e l’ottimo campionato scafatese, terminato sfortunatamente con la sconfitta in gara 5 contro Brescia, Spizzichini sa bene dove vuole arrivare con i suoi compagni: “Guardare troppo in alto è sbagliato, perché bisogna lavorare giorno per giorno per cercare di arrivare al nostro obiettivo. La classifica ci interessa relativamente ma bisogna essere bravi a continuare così e poi alla fine tireremo le somme del nostro lavoro”.

Mario Di Capua

Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare