Quantcast

givova scafati Bertram Yachts Tortona basket (56)
Basket palinsesto

On Sharing Siena – Givova Scafati live su ViViRadioWEB 2

La Givova Scafati è pronta a calare il poker di risultati utili consecutivi, puntando a dare il massimo anche nella sfida di domenica 17 febbraio (ore 18:00) contro On Sharing Siena.

ViViRadioWeb radio ufficiale della Givova Scafati, roster che milita nel campionato di A2, per gli appassionati della palla a spicchi trasmetterà, dalle ore 17:45, la gara On Sharing Siena – Givova Scafati che sarà disputata sul parquet del Palaestra di Siena. Per questa gara sarà utilizzato eccezionalmente il CANALE 2.

Per ascoltare ViViRadioWEB Canale 2 è possibile farlo collegandosi:

al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/ cliccando poi sul player 2

Alcune notizie sulla gara

La truppa scafatese, che sta cercando di recuperare Tavernari dal problema alla caviglia accusato nell’ultima gara di Latina.

L’atleta gialloblè sta lavorando sodo in allenamento per avere il miglior approccio mentale possibile contro una nobile decaduta del basket nazionale, che sta affrontando un momento complicato della propria storia.

Nella formazione senese alcuni giocatori sono già andati via, altri pare siano in procinto di fare lo stesso, a causa di problemi finanziari che stanno compromettendo una stagione agonistica finora tutto sommato positiva.

Coach Paolo Moretti sta provando a trarre il massimo dagli uomini a disposizione, mentre la dirigenza si sta adoperando per tenere insieme i pezzi fino al termine del campionato, dopo gli addii recenti dei principali realizzatori MoraisPacher Marino.

A tirare la carretta ci saranno sicuramente i tre ex scafatesi Sanguinetti (playmaker), Ranuzzi (ala piccola) e Lupusor (ala grande), oltre alla guardia Prandin ed ai giovani Cepic (ala grande), Radonjic (ala piccola), Ceccarelli (guardia) e Del Debbio (guardia).

Arbitri della gara

Arbitreranno l’incontro i signori Gagliardi Gianluca di Anagni (Fr), Pazzaglia Jacopo di Pesaro (Pu) e Lestingi Paolo di Anzio (Rm).

Buon ascolto a tutti

copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo
Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania