Raduno Givova Scafati, Tommasini: “Felice di essere qui, dove per otto mesi e forse anche di più vivrò emozioni importanti”

La squadra e lo staff tecnico della Givova Scafati si è radunato nella giornata di...

LEGGI ANCHE

La squadra e lo staff tecnico della Givova Scafati si è radunato nella giornata di ieri al PalaMangano

Tra emozione, sorrisi e tanto fervore, la squadra e lo staff tecnico della Givova Scafati si è radunato nella giornata di ieri al PalaMangano, accolta da una nutrita rappresentanza di tifosi ed appassionati, che hanno incontrato per la prima volta da vicino i protagonisti della stagione agonistica 2018/2019

Queste le parole del neo acquisto Claudio Tommasini: «Sebbene sia un veterano della categoria, il giorno del raduno per me ha sempre un sapore particolare. Arrivo in un posto che conosco solo da avversario ed è sempre bello conoscere il nuovo staff, i nuovi compagni ed il palazzetto dove per otto mesi e forse anche di più vivrò emozioni importanti. Ho trovato una società molto seria ed organizzata, siamo stati tutti noi introdotti bene nell’ambiente, dove ci sono gerarchie molto chiare e prestabilite. Sono curioso di vedere la squadra al completo con l’innesto dei due americani, con i quali sono certo che saremo un bel gruppo. Il livello del nostro girone si è alzato notevolmente e credo che quest’anno le squadre del girone ovest siano molto competitive, al pari se non addirittura superiori a quelle del girone est».

Arrivo del Mega Yacht Roma a Stabia Main Port: Apertura Stagione Turistica

Il mega yacht Roma approda a Stabia Main Port, inaugurando la stagione turistica con itinerari tra Castellammare, Pompei e la Costiera Amalfitana.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare