Oldoini: “Nanterre è una squadra da non sottovalutare”

La Sidigas Avellino è pronta ad affrontare la seconda sfida di Champions League ancora una...

LEGGI ANCHE

La Sidigas Avellino è pronta ad affrontare la seconda sfida di Champions League ancora una volta in trasferta. Domani i biancoverdi saranno di scena a Parigi a Nanterre. La palla a due è prevista domani alle 20.30 presso il Maurice Thorez.

Ci tocca un’altra trasferta in un campo difficile contro un avversario che ha cambiato qualcosa rispetto allo scorso anno – dice l’assistant coach Oldoini – Nanterre fa di Schaffartzik, Invernizzi e Passave i suoi giocatori cardine ed ha inserito elementi come Moore e Shuler, capaci di inventare e creare dal palleggio. È una squadra che possiede tanto talento nelle mani e ottimi tiratori da tre e che sta facendo bene in campionato ed è partita forte anche in Coppa, con la vittoria a Nymburk giocando bene e sempre avanti.  Noi – continua Max Oldoini – dobbiamo scendere in campo giocando con la giusta determinazione ed essere concentrati per tutto l’arco dei 40 minuti. Stiamo lavorando molto sull’aspetto difensivo, vogliamo essere più aggressivi su ogni passaggio e più attenti sui blocchi. Abbiamo ancora i nostri ‘up e down’ che stiamo cercando di limare nei pochi allenamenti che abbiamo a disposizione tra una gara e l’altra. Ci aspettiamo una gara più intensa, per vincere a Nanterre bisogna far bene per 40 minuti”.

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare