N.P.S. – New Caserta Basket, diretta video sulla pagina FB ViViCentro

Under 20 Basket – seconda fase campionato Gold Girone G3: Seconda giornata 26 marzo 2019...

LEGGI ANCHE

Under 20 Basket – seconda fase campionato Gold Girone G3: Seconda giornata 26 marzo 2019 ore 20:15.

Questa sera nella struttura del Liceo Scientifico “Francesco Severi” di Castellammare di Stabia, si affronteranno la Nuova Polisportiva Stabia e la New Caserta Basket formazioni under 20. Il match è valido come secondo turno della seconda fase del campionato Gold Girone G3.

Ricordiamo che la Seconda fase è iniziata il 21 marzo e finirà giovedi  23 maggio 2019. Al termine della Seconda Fase, le squadre classificatesi al primo e secondo posto di ciascun Girone, saranno ammesse allo spareggio con gare di sola andata in casa delle squadre prime classificate. Le vincenti saranno ammesse ai così detti “Concentramenti di Finale”.

La diretta video

Questa sera ViViCentro sarà presente e grazie alla voce di Marco Antonio Romeo, responsabile ufficio stampa della N.P.S., vi racconterà le emozioni vissute sul parquet del “Severi”. Per seguire la diretta basta collegarsi alla pagina facebook del nostro quotidiano: https://www.facebook.com/vivicentro.it/

Se vi piace la diretta vi invitiamo a lasciare un like alla pagina per essere sempre informati su tutto quello che realizzeremo in futuro.

Brevi notizie sul cammino in campionato dei due roster

La New Caserta Basket nella prima fase del campionato ha conquistato il terzo posto nel suo girone (A) con 24 punti, 12 vittorie e 4 sconfitte.

La Nuova Pol. Stabia di coach Zurolo nella prima fase ha vinto il girone C con 18 vittorie su 18 partite.

Biennale di Venezia 2024: Arte Politica e Multiculturalità

Scopri l'edizione più politica della Biennale di Venezia, esplorando opere e installazioni che riflettono le tensioni globali contemporanee
Pubblicita

Ti potrebbe interessare