Novipiù Casale Monferrato – Givova Scafati live su ViViRadioWEB

Per la 27 giornata del campionato di Basket Serie A2, ViViRadioWEB trasmetterà la radiocronaca dell’incontro...

LEGGI ANCHE

Per la 27 giornata del campionato di Basket Serie A2, ViViRadioWEB trasmetterà la radiocronaca dell’incontro tra la Novipiù Casale Monferrato e la Givova Scafati.

ViViRadioWeb radio ufficiale della Givova Scafati, roster che milita nel campionato di A2, per gli appassionati della palla a spicchi trasmetterà, dalle ore 17:55 la gara Novipiù Casale Monferrato – Givova Scafati che sarà disputata sul parquet del PalaFerraris.

Per ascoltare ViViRadioWEB CANALE 2 è possibile farlo:

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/ e cliccando sul secondo player.

Alcune notizie sulla gara

Con tanti dubbi legati alla presenza tra i convocati dei due statunitensi Thomas Goodwin, ancora alle prese con i rispettivi infortuni che già domenica scorsa li avevano costretti ad assistere all’incontro dagli spalti del PalaMangano, la truppa dell’Agro sta cercando di preparare al meglio l’incontro, con l’obiettivo di bissare il risultato della gara di andata a campi invertiti. Non sarà affatto semplice e non solo per l’indubbio valore dell’avversario di turno, tra i migliori del girone ovest, ma anche e soprattutto per le condizioni in cui l’organico gialloblù approccerà alla sfida, che ha un valore ed una importanza fondamentale in ottica playoff. I due punti in palio, infatti, valgono doppio, proprio perché sarebbero eventualmente conquistati contro una diretta concorrente.

Non va poi omesso che la Novipiù, attuale ottava forza del campionato, è ottimamente allenata da coach Mattia Ferrari, che potrà disporre di tutti i suoi uomini, tranne l’ex di turno Italiano (ala grande), recentemente operato ad una mano.

Arbitreranno l’incontro i signori Cappello Calogero di Porto Empedocle (Ag), Catani Marco di Pescara e Tarascio Sebastiano di Priolo Gargallo (Sr).

Buon ascolto a tutti

copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Polemiche sul caso Nordio: tensioni nel governo Meloni

Le controversie intorno a Carlo Nordio, ministro della Giustizia nel governo di Giorgia Meloni, alimentano tensioni politiche e critiche pubbliche
Pubblicita

Ti potrebbe interessare