Quantcast

givova scafati benacquista latina (73)
Basket palinsesto

Legnano – Givova Scafati live su ViViRadioWEB dalle 17:45

Per la seconda giornata del campionato di Basket Serie A2, stagione 2018-2019, ViViRadioWEB trasmetterà la radiocronaca dell’incontro tra Legnano e la Givova Scafati.

ViViRadioWeb radio ufficiale della Givova Scafati, roster che milita nel campionato di A2, per gli appassionati della palla a spicchi trasmetterà, dalle ore 17:45, grazie alla voce di Mario Di Capua la gara Legnano – Givova Scafati che sarà disputata sul parquet della Axpo Legnano

Per ascoltare ViViRadioWEB è possibile farlo in diversi modi:

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it)

IPhone (https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8)

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.

Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradio (https://www.facebook.com/ViViCentroRadio) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili).

La Givova Scafati si è preparata ad affrontare il primo match esterno stagionale con il chiaro obiettivo di riscattare lo scivolone casalingo dell’esordio in campionato.

I lombardi sono reduci dalla vittoria dell’esordio in casa della Remer Treviglio (68-78) e proveranno a bissare il risultato anche dinanzi al pubblico amico.

Non sarà facile per i gialloblù riuscire ad imporsi contro una compagine, quella allenata dal navigato coach Giancarlo Sacco, che ha nello statunitense Raffa (playmaker) il fulcro del proprio gioco. Intorno a lui, oltre al connazionale London (centro), che dispone di centimetri e numeri importanti, c’è un gruppo di italiani dotati di qualità, oltre che di quantità, come le ali piccole Bianchi e Serpilli, i playmaker Ferri e Bortolani ed i lunghi Bozzetto e Corti.

Arbitreranno l’incontro i signori Ursi Stefano di Livorno, Patti Simone di Montesilvano (Pe) e Ferretti Fabio di Nereto (Te).

Buon ascolto a tutti

copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo
Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania