La presentazione ufficiale della Givova Scafati

La Givova Scafati si presenta ai tifosi e festeggia i 50 anni della società Si...

LEGGI ANCHE

La Givova Scafati si presenta ai tifosi e festeggia i 50 anni della società

Si terrà mercoledì 26 settembre p. v., alle ore 20:00, presso il ristorante pizzeria “I Matti” di via Plinio, 53 a Pompei (Na), la presentazione ufficiale del team e dello staff 2018/2019 della Givova Scafati saranno ufficialmente presentati alla stampa e ai tifosi.

Nel giardino del noto locale pompeiano, con una breve cerimonia, tutti gli atleti ed i membri che compongono lo staff tecnico, sanitario, dirigenziale ed amministrativo entreranno a stretto contatto con i tifosi, si confonderanno con loro e si concederanno ad interviste, autografi e fotografie di rito.

L’obiettivo è quello di avvicinare i protagonisti della stagione agonistica alle porte con i propri supporters, affinché dal connubio possa scriversi l’ennesima bella pagina sportiva scafatese, giunta al suo cinquantesimo anno di storia.

L’occasione sarà quindi propizia per scandire un indimenticabile mezzo secolo di pallacanestro, fatto di trofei, titoli e importanti onorificenze, che ha permesso alla città di Scafati di balzare agli onori della cronaca sportiva nazionale e diventare un autentico caposaldo.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare