La Givova Scafati in scena a Tortona per il primo turno infrasettimanale

La Givova Scafati, per il primo turno infrasettimanale della A2, sarà impegnata al PalaOltrePò contro...

LEGGI ANCHE

La Givova Scafati, per il primo turno infrasettimanale della A2, sarà impegnata al PalaOltrePò contro Bertram Tortona

E’ tempo di turno infrasettimanale per il campionato di serie A2. Dopo appena tre giornate, il calendario prevede la disputa della quarta nel bel mezzo della settimana. Tra la sera di mercoledì 24 e di giovedì 25 ottobre, infatti, tutte le società saranno impegnate sui parquet. La Givova Scafati è attesa da un’ostica trasferta a Voghera (PalaOltrePò), mercoledì 24, alle ore 20:30, contro la Bertram Tortona, ancora all’asciutto di vittorie dopo tre giornate e desiderosa di piazzare la prima bandierina della stagione agonistica.

I pronostici di inizio campionato erano tutti dalla parte della compagine bianconera, che questa estate ha investito importanti finanze sul mercato acquisti, per allestire una roster competitivo per la categoria ed in grado di lottare per il vertice, con l’obiettivo di puntare al salto di categoria. L’ingaggio di due statunitensi del calibro del playmaker Knowles e del centro Tuoyo (15,5 punti di media), unito a quello delle guardie Alibegovic (16,5 punti di media) e Blizzard, dell’ala piccola Ganeto, degli esterni Gergati e Spizzichini (ex di turno), oltre all’ancora infortunato Ndoja (ala piccola) e alla conferma dell’esperto capitano Garri (6,5 rimbalzi di media) la dicono lunga sul valore del collettivo allenato da coach Lorenzo Pansa.

La Givova Scafati, con la rosa al completo, forte del doppio successo degli ultimi due turni del girone ovest (in trasferta contro Axpo Legnano; in casa contro Remer Treviglio), proverà a replicare il risultato, motivata dalla volontà di ritagliarsi un ruolo da protagonista in questa competizione e di fare lo sgambetto ad una delle formazioni più in vista dell’intera categoria.

Arbitreranno l’incontro i signori Boscolo Nale Enrico di Chioggia (Ve), Dori Giacomo di Mirano (Ve) e Gonella Edoardo di Genova.

La partita sarà trasmessa in diretta video streaming dal sito internet della Lega Nazionale Pallacanestro (tramite il servizio in abbonamento prepagato “LNP TV Pass”). Sarà inoltre trasmessa in diretta radiofonica streaming su ViviRadioWeb (media partner della Givova Scafati) dal sito internet https://vivicentro.it/viviradioweb/ e dalla pagina Facebook https://www.facebook.com/ViViCentroRadio/. Inoltre, sarà possibile assistere alla visione della gara in differita su TV Oggi (tasto 71 del digitale terrestre) nel giorno di giovedì (ore 20:45) e di venerdì (ore 15:00).

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare