Quantcast

Claudio Tommasini Givova Scafati Basket
Basket

Givova Scafati, Tommasini: “Abbiamo le carte in regola per fare bene”

La Givova Scafati batte la Virtus Roma e si aggiudica il trofeo del Memorial “Mangano – Lamanna”, giunto alla diciottesima edizione

La Givova Scafati ha fatto suo il diciottesimo Memorial “Mangano – Lamanna”, superando la Virtus Roma 87-81, sull’inedito parquet del palasport di Boscoreale. Le due compagini si sono avvicinate all’incontro con qualche defezione: Baldasso e Chessa per i laziali, Ammannato per i campani. Ciononostante, entrambe si sono affrontate a viso aperto, inscenando un succulento assaggio di campionato e regalando una sfida intensa e ricca di spunti, che si è conclusa favorevolmente per i locali, ancora imbattuti finora in precampionato.

Queste le dichiarazioni del playmaker Claudio Tommasini: «E’ bello giocare dinanzi ai propri sostenitori, ad ogni atleta fa piacere giocare con un pubblico come quello di stasera. Nonostante le tante novità di organico, siamo molto coesi e uniti. Abbiamo le carte in regola per fare bene, anche se resta sempre a noi sfoderare la necessaria intensità in campo».

I TABELLINI

GIVOVA SCAFATI 87  VIRTUS ROMA 81

GIVOVA SCAFATI: Tommasini 14, Goodwin 16, Giordano n. e., Romeo 2, Contento 4, Rossato 9, Thomas 18, Italiano 13, Esposito n. e., Sgobba 11. ALLENATORE: Calvani Marco. ASS. ALLENATORE: Luise Sergio.

VIRTUS ROMA: Cusenza, Lucarelli 2, Moore 24, Sandri 15, Saccaggi 2, Landi 8, Alibegovic D. n. e., Sims 19, Matic n. e., Santiangeli 11. ALLENATORE: Bucchi Piero. ASS. ALLENATORE: Michelutti Daniele.

ARBITRI: Belfiore Mauro di Napoli e Agnese Vincenzo di Ischia (Na).

NOTE: Parziali: 21-19; 25-24; 19-15; 22-23. Spettatori: 350 circa.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania