Givova Scafati, Tommasini: “Felice di giocare a Scafati, sono certo che il calore del popolo gialloblù sarà la nostra arma in più”

E’ Claudio Tommasini il nuovo playmaker della Givova Scafati La Givova Scafati comunica di aver...

LEGGI ANCHE

E’ Claudio Tommasini il nuovo playmaker della Givova Scafati

La Givova Scafati comunica di aver ingaggiato con contratto biennale, valido fino a giugno 2020, l’atleta di nazionalità italiana Claudio Tommasini.

Bolognese di nascita e figlio d’arte (suo padre Aldo è stato, negli anni ’70, il pivot di Ignis Varese, Ginnastica Torino, Panda Brugherio e Virtus Bologna), il nuovo playmaker della Givova Scafati è alto 197 centimetri, per 100 kg di peso, classe 1991.

Nell’ultimo campionato lo ha disputato, sempre in serie A2, con la casacca della NPC Rieti, chiudendo la stagione regolare con 29 gare disputate ed una media di 11 punti, 3,1 rimbalzi e 3,6 assist a partita, in 29’ circa di utilizzo.

Queste le dichiarazioni del nel neo playmaker gialloblù Claudio Tommasini: «Sono molto contento di iniziare questa mia nuova avventura a Scafati, soprattutto in virtù del forte interesse che la società ha mostrato nei miei confronti. Non vedo l’ora di iniziare, sono molto carico. Sono certo che il calore del popolo gialloblù sarà la nostra arma in più per ottenere grandi risultati e fare ottime cose. Ritorno con piacere in terra campana, dove ho vissuto due splendidi anni, quelli nei quali ho militato per la JuveCaserta, che mi hanno permesso di conoscere tante persone e di instaurare bellissimi legami di amicizia».

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare