Givova Scafati, Solazzi: “Vogliamo continuare il trend positivo anche contro Bergamo”

La Givova Scafati si prepara al primo match del girone di ritorno contro Bergamo Il...

LEGGI ANCHE

La Givova Scafati si prepara al primo match del girone di ritorno contro Bergamo

Il campionato di serie A2 è ormai giunto al giro di boa. Il prossimo fine settimana, infatti, inizierà il turno di ritorno in entrambi i gironi (est ed ovest) in cui si compone il più importante torneo dilettantistico nazionale. La Givova Scafati, reduce dalla rocambolesca vittoria di Frosinone contro la BPC Virtus Cassino, proverà a bissare il risultato positivo in trasferta anche nel prossimo incontro a Bergamo, contro quella formazione che, all’esordio stagionale, riuscì ad imporsi al PalaMangano con un canestro a fil di sirena. Fu quella la vittoria che, al di là di ogni pronostico, lanciò prepotentemente le ambizioni del club lombardo, attualmente in cima alla classifica del girone ovest, a braccetto con la Virtus Roma.

Si disputerà in anticipo, sabato sera (ore 20:30), la sfida tra le due formazioni, a cui non mancano le giuste motivazioni per provare ad imporsi l’una sull’altra: quella di casa deve provare a mantenere la leadership del raggruppamento, mentre quella ospite deve invece confermare il buon momento di forma e riscattare la sconfitta patita all’andata a campi invertiti.

Dichiarazione del playmaker Brandon Solazzi: «Stiamo attraversando un buon momento di forma, come dimostrano le tre vittorie conseguite negli ultimi quattro incontri, che sono il frutto del duro ed intenso lavoro che quotidianamente svolgiamo in allenamento. Vogliamo continuare questo trend positivo anche contro Bergamo, che, sovvertendo i pronostici della vigilia del campionato, sta sorprendendo tutti a suon di vittorie. E’ una squadra molto aggressiva, temibile, dotata di atleti di ottima caratura tecnica e pertanto dovremo stare molto attenti e concentrati, per provare a strappare la vittoria. Il loro Roderick è uno dei migliori statunitensi del campionato, ma Bergamo dispone anche di altri atleti altrettanto temibili, come Taylor, Benvenuti, Zucca, Zugno e Fattori, che stanno facendo molto bene in questo campionato».

La partita sarà trasmessa in diretta video streaming dal sito internet della Lega Nazionale Pallacanestro, tramite il servizio in abbonamento prepagato “LNP TV Pass” al seguente link: https://tvpass.legapallacanestro.com/. Sarà inoltre trasmessa in diretta radiofonica streaming su ViviRadioWeb (media partner della Givova Scafati) dal sito internet https://vivicentro.it/viviradioweb/ e dalla pagina Facebook https://www.facebook.com/ViViCentroRadio/. Inoltre, sarà possibile assistere alla visione della gara in differita su TV Oggi (tasto 71 del digitale terrestre) nei giorni di martedì (ore 20:45) e mercoledì (ore 15:00).

Le giornate FAI di Primavera 2024: Castel Capuano

Il nostro racconto su questo sito meraviglioso che si trova in Campania
Pubblicita

Ti potrebbe interessare