Givova Scafati, Romeo: “Contro Rieti siamo determinati a fare risultato”

La tredicesima giornata del campionato A2 vede la Givova Scafati impegna sul parquet della Zeus...

LEGGI ANCHE

La tredicesima giornata del campionato A2 vede la Givova Scafati impegna sul parquet della Zeus Energy Group Rieti, attuale terza forza del girone ovest del campionato di serie A2.

Reduce da un’ottima settimana di allenamenti, merito della vittoria casalinga di domenica, e con l’innesto del giovane playmaker Solazzi, già a disposizione dei propri compagni e dell’allenatore in vista della trasferta in terra laziale, la Givova Scafati si prepara alla trasferta contro la  Zeus Energy Group Rieti

A parlare del match pre-natalizio è il playmaker Gabriele Romeo: «Siamo reduci da una vittoria di cuore, che ci ha regalato due punti importanti, ossigeno e fiducia. Ora andiamo su un campo caldissimo, per affrontare una squadra che sta attraversando un buon momento, e scenderemo in campo determinati a fare risultato. Rieti dispone di un ottimo americano come Jones ed un gruppo di italiani coeso, quadrato, che lavora bene e con intensità in difesa, che in casa è solito vendere cara la pelle. Contiamo sull’apporto dei nostri tifosi, soprattutto in partite così impegnative».

Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare