Quantcast

Banner Gori
givova scafati basket eurotrend biella Gabriele Romeo
Basket

Givova Scafati, Romeo: “Contro Rieti siamo determinati a fare risultato”

La tredicesima giornata del campionato A2 vede la Givova Scafati impegna sul parquet della Zeus Energy Group Rieti, attuale terza forza del girone ovest del campionato di serie A2.

Reduce da un’ottima settimana di allenamenti, merito della vittoria casalinga di domenica, e con l’innesto del giovane playmaker Solazzi, già a disposizione dei propri compagni e dell’allenatore in vista della trasferta in terra laziale, la Givova Scafati si prepara alla trasferta contro la  Zeus Energy Group Rieti

A parlare del match pre-natalizio è il playmaker Gabriele Romeo: «Siamo reduci da una vittoria di cuore, che ci ha regalato due punti importanti, ossigeno e fiducia. Ora andiamo su un campo caldissimo, per affrontare una squadra che sta attraversando un buon momento, e scenderemo in campo determinati a fare risultato. Rieti dispone di un ottimo americano come Jones ed un gruppo di italiani coeso, quadrato, che lavora bene e con intensità in difesa, che in casa è solito vendere cara la pelle. Contiamo sull’apporto dei nostri tifosi, soprattutto in partite così impegnative».

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania