Quantcast

Nazzareno Italiano Givova Scafati Basket
Basket

Givova Scafati, Nazzareno Italiano: “Sarà una stagione super, nella quale ci toglieremo molte soddisfazioni”

Nazzareno Italiano è il nuovo tesserato della Givova Scafati

La Givova Scafati è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo biennale per le stagioni agonistiche 2018/2019 e 2019/2020 con l’atleta di nazionalità italiana Nazzareno Italiano.

Ala grande di 198 cm, nato il 15 luglio del 1991 a Serra San Bruno (Vibo Valentia). Con la Fortitudo Bologna ha disputato le ultime tre stagioni agonistiche, vincendo anche la prima edizione della Supercoppa L.N.P. e figurando tra gli atleti più continui e amati dal pubblico, come dimostrano le sue statistiche personali: 7.38 punti e 4 rimbalzi in 21.1’ di medio utilizzo la prima stagione; 7.55 punti e 3.38 rimbalzi in 17’ di medio utilizzo la seconda stagione; 6.19 punti e 2.3 rimbalzi in 15.4 minuti di medio utilizzo nell’ultimo campionato.

Queste le dichiarazioni del neo acquisto gialloblù Nazzareno Italiano: «Ringrazio la società ed il presidente, che mi hanno corteggiato dall’inizio del mercato, facendomi capire che sarei stato una pedina importante. Trovare l’accordo non è stato difficile e sono felice, carico a mille e non vedo l’ora di iniziare. Passare dalla Fortitudo Bologna a Scafati non è stato difficile, perché le idee della società sono lungimiranti, le sensazioni che mi sono state trasmesse sono positive ed il progetto societario si sposa bene con il mio. Ho sentito anche il coach, col quale sono già d’accordo su molte cose. Sarà una stagione super, nella quale ci toglieremo molte soddisfazioni. Spero di trovare un ambiente carico ed una tifoseria calda».

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania