Givova Scafati, Nazzareno Italiano: “Dobbiamo pensare esclusivamente al nostro gioco”

Al via il campionato A2, la Givova Scafati esordirà tra le mura amiche del PalaMangano...

LEGGI ANCHE

Al via il campionato A2, la Givova Scafati esordirà tra le mura amiche del PalaMangano contro Bergamo

Con il chiaro obiettivo di confermare la graduale crescita del collettivo e di mettere il primo tassello in classifica dinanzi ai propri sostenitori,  la Givova Scafati si avvicina alla gara d’esordio in serie A2, prevista per domenica 7 ottobre, ore 18:00, al PalaMangano, contro Bergamo.

Queste le parole dell’ala grande Nazzareno Italiano: «Teniamo in considerazione quanto abbiamo fatto in precampionato, perché abbiamo lavorato bene, con grande dedizione, ma dobbiamo metterlo da parte e dimostrare di che pasta siamo fatti. Cominciare tra le mura amiche potrebbe costituire un’arma a doppio taglio, ma noi siamo carichi, non vediamo l’ora di iniziare e vedere come risponde il palasport. Affrontiamo una squadra, Bergamo, che ha una buona coppia di americani ed un pacchetto italiani ben assortito, che conosce il campionato ed ha già dimostrato il proprio valore. Dobbiamo guardare solo a noi stessi, pensare esclusivamente al nostro gioco e al nostro approccio con la sfida. Se giocheremo d’ora innanzi come abbiamo fatto nell’80% del nostro precampionato, ci toglieremo un mucchio di soddisfazioni».

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare