Givova Scafati – Leonis Group Roma, live su ViViRadioWEB dalle 17:45

Per la quarta giornata di ritorno del campionato di Basket Serie A2 Girone Ovest, ViViRadioWEB...

LEGGI ANCHE

Per la quarta giornata di ritorno del campionato di Basket Serie A2 Girone Ovest, ViViRadioWEB trasmetterà la radiocronaca dell’incontro tra la Givova Scafati e la Leonis Group Roma.

ViViRadioWeb radio ufficiale della Givova Scafati, roster che milita nel campionato di A2 Girone Ovest, per gli appassionati della palla a spicchi trasmetterà, dalle ore 17:45, grazie alla voce di Mario Di Capua e Mario Vollono al commento, la gara tra la Givova Scafati – Leonis Group Roma che sarà disputata al Palamangano di Scafati.

Per ascoltare ViViRadioWEB è possibile farlo in diversi modi:

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it)

IPhone (https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8)

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.

Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradio (https://www.facebook.com/ViViCentroRadio) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili).

Le tre vittorie consecutive ottenute ai danni di NPC Rieti (in casa), Pasta Cellino Cagliari (in trasferta) e Virtus Roma (in casa), non hanno domato la Givova Scafati, tutt’altro che sazia e desiderosa di conservare il più a lungo possibile la propria imbattibilità nel turno di ritorno del campionato di serie A2 (girone ovest). La squadra si sta allenando duramente agli ordini di coach Giovanni Perdichizzi e dell’intero staff tecnico per provare ad inanellare la quarta vittoria di fila. Impresa tutt’altro che semplice, perché l’avversario di turno, Leonis Group Roma, nonostante il terzultimo posto in classifica, è compagine da affrontare con le molle.

Nonostante i grossi investimenti della scorsa estate, il sodalizio biancoazzurro non è riuscito a trovare la giusta quadratura del cerchio ed è andato incontro a numerosi problemi nella prima parte della stagione, andata al di sotto delle aspettative. Col tempo, però, sono stati fatti gli innesti e i cambiamenti di organico che hanno reso possibile la risalita dai bassifondi della classifica ed una netta ripresa non solo in termini di risultati, ma anche di rendimento e coesione del gruppo.

Coach Andrea Turchetto, subentrato a fine ottobre all’esonerato Davide Bonora, ha lentamente cambiato il volto del team, che ora sta dimostrando a suon di successi di meritare ben altra posizione di classifica. I numeri e i nomi di cui si compone l’organico capitolino non destano dubbio alcuno sulla bontà e sulle insidie che giustamente riserva la Givova Scafati, in vista del match di domenica sera.

 

Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare